Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato nel prepartita di SK Treibach-Palermo, ha anche parlato della campagna abbonamenti che partirà a breve in casa Palermo. “Stiamo facendo partire la campagna con un’azienda esterna del nostro sponsor e che si occupa di marketing – ha rivelato il patron rosanero - posso dirvi che ci saranno delle riduzioni per le curve e i signori delle tribune centrali, quelli che non vengono sempre, dovranno sborsare più soldi.”
“Paletta non credo che arrivi per i suoi problemi fisici poi a me è piaciuta molto la scelta di Migliaccio a centro della difesa per quanto riguarda Dzemail è un giocatore che ci piace, come tutti i giocatori bravi, vediamo come si evolve la situazione del centrocampo e del mercato e decideremo.
Su eventuali altri rinforzi dopo l’arrivo di Bertolo che io considero un giocatore fortissimo e di Pastore un giovane di grandi speranze decideremo dopo avere definito con Zenga l’organico e quali giocatori mandare a fare esperienza altrove. Sarà lui a dirci cosa serve eventualmente al Palermo magari qualcosa ancora in difesa.Per quanto riguarda Succi ci sono diverse squadre che lo vorrebbero, decideremo nei prossimi giorni. Che ne penso di queste amichevoli ravvicinate e dei metodi di allenamento di Zenga ? Anche Ballardini amava fare allenare i giocatori sempre con il pallone ed anche Zenga l’ha fatto con successo negli altri anni.”
Mario Giglio