\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI . NOSTRA INTERVISTA . SOGLIANO DOMANI INCONTRA IL PRESIDENTE
Questo pomeriggio il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini è giunto nel pomeriggio a Roma con il suo aereo privato ed in serata ripartirà dalla capitale.

Lo abbiamo raggiunto telefoncamente poco dopo l'atterraggio. Ecco cosa ha detto a "Rosanerosiamonoi.com"
Presidente cosa ci dici del rinnovo di Ilicic e Bacinovic ?
"E' tutto a posto. E' stato trovato l'accordo domenica e gli abbiamo adeguato il contratto. Adesso si vedranno con Sagramola per formalizzare tutto. Il contratto è stato prolungato a 5 anni.

- Cosa ci puoi dire di Sogliano, il prossimo direttore sportivo del Palermo ?
"Ci incontreremo domani e se tutto andrà bene come credo, dopodomani potremo confermare il suo arrivo"

-Ti faccio dei nomi che circolano che interesserebbero al Palermo.Parolo, Giaccherini, Donadel, Constant....
"Ti fermo, perchè come sai l'organico del Palermo è stato completato ed i nuovi rinforzi sono stati già bloccati o presi.


-Cosa ci dici allora di Nocerino che qualcuno vorrebbe in partenza ma non noi sicuramente, anzi?
"Con lui non mi pare che siano problemi.Vogliamo riconfermarlo e presto ci incontreremo per definire la questione.Per noi è tutto ok a meno che non sia Nocerino stesso a chiederci di andare via ma mi auguro di no".
(N.D.L'ultima volta che lo abbiamo incontrato il giocatore e sua moglie ci dicevano di stare benissimo a Palermo quindi vogliamo credere che Nocerino anche il prossimo anno sarà un baluardo del Palermo)

-E' circolata la voce di una possibile cessione di Pastore alla Juventus mentre il giocatore lancia messaggi d'amore a Messi ed al Barcellona. Cosa ci dici ?
"Per quanto riguarda la Juventus non c'è nessuna trattativa mentre per quel che mi risulta ci sarebbe reale un certo interesse per Pastore in Spagna.

-E di Cassani cosa ci dici ?
"Che potremmo anche cederlo perchè con il nuovo organico ci sono adesso alcune alternative per sostituirlo in modo da accontentare il giocatore se vuole andare a fare altre esperienze .

-Allora Presidente appuntamento a dopodomani mattina, per le ultime sul Palermo.
"D'accordo e buon lavoro a te e puoi scrivere che il nuovo Palermo sarà più forte di quello dell'anno passato"
Mario Giglio