CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI:" NAPOLI DA SCUDETTO ? ALLORA ANCHE NOI !"
 

Serie A - Zamparini "Napoli da scudetto?

 

 Anche noi"

 

 

Il Presidente del Palermo torna a commentare la prestazione della sua squadra contro il Bari dicendosi comunque soddisfatto della stagione dei rosanero. E di Mazzarri dice "Se il suo Napoli è da scudetto, lo siamo anche noi"
 
 
- 0

"Sono rimasto deluso perché a Bari non siamo riusciti a tirar fuori una buca giocando in 11 contro 10".

 

 

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, torna sulle sue dichiarazioni al termine del match contro i pugliesi e sulle parole, non proprio tenere, nei confronti del tecnico Delio Rossi: "Le mie esternazioni alla fine della partita sono sempre pesanti. Il voto che do al Palermo per il 2010 è un nove. Mi basterebbe per il 2011? Se Mazzarri dice che il Napoli è da scudetto io penso che lo sia anche il Palermo".

 

Parlando invece del prossimo mercato di gennaio nella lista dei partenti figura l'attaccante Massimo Maccarone: "E' un ottimo giocatore, è chiuso dal modulo e dalle nostre 4 punte, lui è troppo penalizzato, ha delle richieste e lo lascerò andare visto che siamo anche usciti dall'Europa League. E' un vero peccaro che un giocatore come lui non possa essere impiegato con continuità.

 

Fiorentina? Non lo so, non li ho sentiti, se si fanno avanti ne parliamo, dipende anche dalla scelta del giocatore. Maccarone è un ragazzo bravo, educato, è stato esemplare nello spogliatoio e molto dipenderà dalla sua scelta.

 

A Napoli abbiamo dimostrato che ci manca qualcosa a centrocampo? Sì, infatti non c'era Bacinovic e adesso arriverà anche un sostituto. Non abbiamo seconde linee adeguate, ma anche il Napoli è nella nostra situazione. Sicuramente il Palermo ha per l'anno prossimo l'obiettivo della Champions, anche se il nostro allenatore dirà che sarà difficile".

 

 

Un Palermo rimasto senza direttore sportivo dopo le dimissioni di Walter Sabatini. Uno dei nomi più ricorrenti è quello di Giorgio Perinetti: "Il Siena è molto ambizioso, ha una banca dietro e non credo voglia privarsi della qualità di Perinetti; a me piace molto, ma sarà difficile".

 

Dopo l'esonero di Rafa Benitez all'Inter il candidato numero uno alla successione risulta essere l'ex milanista Leonardo: "E' un sorpresa, un bravissimo ragazzo, ma come allenatore deve dimostare tutto".

 

Il presidente Maurizio Zamparini fa i complimenti ad Adriano Galliani per l'imminente ingaggio di Antonio Cassano al Milan. "Galliani ha fatto un affare - dice il patron del Palermo - è bravissimo in queste cose, gli ultimi giocatori li ha presi praticamente in saldo.

 

 

Cassano non è mai stato vicino a noi e il suo procuratore non ci ha neppure chiamato perché il suo stipendio è completamente fuori parametro.

 

 

Behrami? Il Palermo si tira fuori, sempre per una questione legata al suo stipendio".

Italpress