CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI ELETTO CONSIGLIERE FEDERALE DELLA LEGA CALCIO
 

 

 

  

 

Il Presidente Maurizio Zamparini è stato eletto Consigliere Federale nel corso dell’Assemblea Generale Straordinaria della Lega Nazionale Professionisti, che si è svolta questa mattina nella sede della Lega a Milano.

 

Ecco il nuovo organigramma della Lega calcio, deciso dalle assemblee di categoria e generale, in carica fino al 30 giugno 2010 quando è prevista la realizzazione della scissione fra serie A e B.

 

 

 

Presidente: Maurizio Beretta. Vice presidente vicario: Rosella Sensi (Roma).

 

Presidenti di categoria: Adriano Galliani (Milan) per la serie A; Stefano Fantinel (Triestina) per la serie B.

 

Consiglieri di Lega per la serie A: Massimo Cellino (Cagliari), Giovanni Cobolli Gigli (Juventus), Aurelio De Laurentiis (Napoli), Riccardo Garrone (Sampdoria), Tommaso Ghirardi (Parma), Pietro Lo Monaco (Catania), Ernesto Paolillo (Inter) e Gino Pozzo (Udinese).

 

Consiglieri di Lega per la serie B: Piero Camilli (Grosseto), Sergio Cassingena (Vicenza), Pasquale Foti (Reggina), Maurizio Riccardi (Piacenza) e Maurizio Stirpe (Frosinone).

 

 

Consiglieri federali in rappresentanza della LNP: Gianfranco Andreoletti (Albinoleffe), Claudio Lotito (Lazio) e Maurizio Zamparini (Palermo).

 

Consiglio dei revisori: Ezio Maria Simonelli presidente, Enzo Guerra e Giacinto Gaetano Sarubbi componenti effettivi, Jean Paul Baroni e Carlo Polito supplenti.

 

 

"Questo è un premio al lavoro che ho svolto per il calcio ed è molto importante per il Palermo essere presenti in Consiglio federale". Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dopo essere stato eletto consigliere federale nel corso dell'assemblea generale straordinaria della Lega calcio, che si è svolta a Milano.