CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI COMMENTA CON NOI E TVNEWS LA PARTITA PERSA 1-0 CON IL NAPOLI
 

 

Il Presidente del Palermo , Maurizio Zamparini, commenta con noi la partita persa dai rosanero, ieri sera, nel posticipo al San paolo con il Napoli per uno a zero con rete di Maggio al 95', che ha lanciato al terzo posto i partenopei

 

 

Abbiamo giocato come la Lazio a Palermo solo che loro alla fine hanno vinto mentre noi ieri sera abbiamo perso.

La squadra, a prescindere mi è sembrata sotto tono, per questo nei prossimi giorni verrò in città perché contro il Parma voglio un Palermo tonico che ci faccia lasciare l'anno che va via con una vittoria come regalo all'affetto dei nostri tifosi.

E stato incredibile poi prendere gol dopo l'errore di fare la sostituzione allo scadere della partita che ha fatto allungare l'incontro di altri 30 secondi, e proprio al 20' secondo sbaglia Pastore, sbaglia Migliaccio e la frittata è fatta. Ed è arrivato il gol di Maggio ed il fischio finale.

Una vera disdetta. Sembra esserci una regia diabolica.

Che dire poi del rigore non assegnato al Palermo per l'eclatante manata sul viso in area data ad Ilicic ?

Rigore netto come hanno mostrato chiaramente le immagini televisive.

Per carità ! Dare un rigore al Palermo? Non sia mai.

Ricordiamolo ancora al 12° del secondo tempo fallo netto di Aronica su Ilicic che aveva saltato in area: violenta manata in faccia per fermarlo sotto gli occhi dell’arbitro. Rigore sacrosanto non fischiato, con ammonizione di Aronica non data.

Non essendoci stato fischiato sino ad oggi nessun rigore a favore, pensiamo che per fischiarlo in futuro i giocatori del Palermo dovranno essere abbattuti a schioppettate.

 

Ora bisogna concentrasi alla partita con il Parma, in programma sabato 11 alle 18.00 al Renzo Barbera augurandoci che possa essere una giornata di festa comune con i tifosi prima delle Feste Natalizie. Sperando di giocare.

E per concludere grazie a Voi perché nel silenzio più totale dei mass media state evidenziando l'azione da rigore su Ilicic.”