Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, a RadioRadio ha fatto i primi commenti alla bella vittoria dei rosa contro il Cagliari.
"Sono molto contento di Mangia, perchè è un ragazzo di grande personalità e per un allenatore è indispensabile e vedo che i giocatori lo seguono incondizionatamente" ha dichiarato "tuttavia, sono molto arrabbiato e ieri sera non ho voluto nemmeno parlare con il mio direttore sportivo, perchè è assurdo prendere due gol nella parte finale del match mettendolo in discussione.
La squadra dopo il 3-0 è andata nello spogliatoio. Una squadra diventa grande quando non commette certe stupidaggini negli ultimi cinque minuti.
In occasione del primo gol del Cagliari c'è stata l'impostazione sbagliata della barriera a due uomini. Farò alla squadra una bella strigliata e Mangia deve crescere anche correggendo questi aspetti.
Io so di avere una squadra forte, ma se a Bergamo il terreno non fosse stato in quelle condizioni, oggi in classifica il nostro bottino sarebbe più importante.
Sono contento soprattutto di Mangia e questo dimostra che certi allenatori, apro parentesi, Gasperini, chiudo parentesi, dovrebbero essere più umili."
Zahavi gol d'autore?. "Lui è addestrato a queste conclusioni. Il Palermo ha dei buoni stoccatori dalla distanza, come Miccoli e come Ilicic quando sarà in forma."
L'israeliano il nuovo Pastore? "No, perchè Pastore è un fuoriclasse che viene fuori ogni venti anni. Zahavi è un grande giocatore che fa la differenza nella serie A italiana, ha un grande tiro e grande generosità".