CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI ALLA GAZZETTA DELLO SPORT : BRESCIANO IL GIOCATORE PIU' DUTTILE
 

Intervistato dalla "Gazzetta dello Sport", il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, assicura di avere il controllo della situazione in merito ai difetti da limare in attesa che la squadra acquisti la migliore condizione.
"Con Zenga c’è dialogo. Stiamo parlando di tutto insieme. Sappiamo che alcune pedine giocano in ruoli non proprio congeniali e ci stiamo lavorando sopra. Cresceremo, il gioco verrà fuori - ha dichiarato il patron rosanero - Bresciano? È un grosso giocatore, il più duttile della rosa. Può fare la seconda punta come il mediano. Uno come lui sono felice di tenerlo, ha lo spirito giusto".

 

Maurizio Zamparini, sprona il gruppo in vista della gara esterna di domenica sera contro la Fiorentina.
"Zenga sta lavorando bene. Ci vorrà determinazione, dote che il Palermo possiede - ha spiegato il patron rosanero - Come dice il tecnico servirebbero 14 Cavani per una sfida così. Chi finora non ha mostrato di avere gli attributi lo faccia a Firenze. È una tappa importante".
 

 

Zamparini, non ha nascosto le proprie aspettative in riferimento alla campagna abbonamenti.
"Per Palermo penso sarebbe giusto toccare quota 30 mila abbonamenti, se 20 mila sono gli abbonamenti del Livorno e 16 mila quelli dell’Udinese - ha ammesso il patron rosanero - Voglio numeri da Champions League, sono sicuro che i tifosi palermitani mi capiranno...".

 

 

 

Maurizio Zamparini è consapevole che la squadra non gira ancora al meglio. “È chiaro che non tutti sono al top – ha detto il presidente del Palermo - e non pretendiamo nemmeno che lo siano adesso. Bisogna passare più palloni a Pastore, soprattutto quando si inserisce negli spazi. Javier può diventare il faro di questo Palermo sulla trequarti, come Liverani lo è stato più indietro. Dobbiamo giocare per esaltare le sue caratteristiche”.

 

 

 

 

Maurizio Zamparini, presidente dei rosanero, ha difeso il portiere del Palermo, Rubinho, accusato di una prestazione non all’altezza. “Vorrei ricordare che ha compiuto un intervento d’istinto deviando sul palo il colpo di testa di Campagnaro. In quell’occasione era stata la difesa a commettere un’ingenuità cui il brasiliano ha rimediato. Sì, poi sul gol di Hamsik ha avuto un piccolo infortunio, ma può capitare a tutti. Sono contento di come si è comportato”.
 

 

Infine ha parlato dello stato della trattativa per Blerim Dzemaili. "Abbiamo fatto un’ultima offerta al Torino, speriamo che arrivi, ma lui non è un giocatore che fa fare il salto di qualità. Una mano però può darcela. È un giocatore concreto, di sostanza. Sarei felice se venisse".