CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ZAMPARINI A ROSANERO SIAMO NOI :"A FINE MESE ARRIVA UNA PUNTA FORTISSIMA.MA IL NOME NON LO DICO.BACINOVIC OPERATO AL MENISCO"
 

 

 

Nel suo intervento a "Rosanerosiamonoi" il programma del giornalista Mario Giglio in chiusura annuncia l'arrivo a fine gennaio di una punta fortissima e come di consueto ha aggiunto sul nome "per ora non lo dico.Lo faremo una volta chiusa la trattativa e magari il nome lo diremo proprio nel corso della tua prossima trasmissione se è stata chiusa."

 

Aggiungiamo noi che con il suo arrivo , dopo quelli di Viviano e di Donati, il Palermo si rinforza notevolmente e può guardare il futuro con maggiore tranquillità.

 

Zamparini ha anche svelato che ieri Bacinovic è stato operato al menisco e che il giocatore aveva taciuto questa sua condizione che probabilmente ha creato problemi nel suo rendimento. Per la cessione al Padova si attende qualche giorno per verificare le sue reali condizioni.

 

Si è detto molto sodisfatto dell'accordo raggiunto con la Puma che diventa sponsor del Palermo per la prossima stagione che conferma come la squadra rosanero è comunque apprezzata ad alto livello ed ha svelato ancora un'altro segreto.

 

Ha infatti detto di essere stato in Africa per parlare con interlocutatori arabi e che non è improbabile che presto il Palermo possa diventare come il Pari saint Germain. (Alla fine della stagione 2010 la Qatar Investment Authority ha acquistato il club parigino, permettendo l'aumento del budget in vista della finestra estiva del calciomercato).

 

Praticamente potenzialità economiche da squadra di prima fascia. 

 

Oggi sarà a Palermo per dare la carica alla squadra per una buona prestazione contro il Genoa per riprendere la strada interrotta e chiede ai tifosi di sostenere la squadra in questo momento difficile perchè ne hanno bisogno ed insieme si potrà andare avanti come prima.

 

Conclude dicendo che si stanno seguendo anche altri possibili rinforzi e per gennaio e per la prossima stagione e che certamente bisognerà sfoltire questo organico da giocatori che potrebbero non trovare più spazio in prima squadra.

 

Ecco il testo di una parte dell'intervento di Maurizio Zamparini nel corso di "Rosanerosiamonoi".

"Bisogna imparare a sostenere la società e specialmente la squadra e specialmente nei momenti negativi perché è troppo facile quando tutto va bene. La squadra ha bisogno moltissimo del pubblico proprio quando è in difficoltà, perché allora il pubblico diventa il dodicesimo giocatore e speriamo già da domenica che ritorni il dodicesimo giocatore."

 

"Ci deve essere sempre anche chi ti giudica in maniera contraria naturalmente e ti fa delle osservazioni giuste e critica il tuo lavoro perché il lavoro ha bisogno di tutti per cui io le critiche le prendo come un fatto positivo e non negativo e so quanto bene mi vuole la gente di Palermo e la gente di Palermo sa quanto bene gli voglio io e quanto ci tengo.... io ero giù adesso in Arabia per motivi di lavoro e mi ha fatto molto piacere vedere che il Palermo ed io che sono il suo rappresentante era conosciutissimo, mi hanno trattato quasi fossi il re d'Italia, perché sono il Presidente del Palermo e sono appassionati di calcio anche loro e speriamo di avere delle belle sorprese da quelle parti presto , per vedere se il Palermo può diventare come il Paris St. Germain ."

 


"In questo momento siamo, peraltro, in sovrappiù, perché il problema negli spogliatoi si crea quando sono tanti e se l'allenatore deve gestirne trenta diventa molto difficile. Il mercato di gennaio è sempre difficile anche perché abbiamo avuto anche una sorpresa perché avevamo preso il nazionale uruguayano Rios ed era molto felice ma il Presidente della sua squadra glielo ha proibito in Messico. siamo stati anche sfortunati in qualche frangente, però vediamo un momentino, stiamo lavorando ancora sui giovani specialmente per la prossima stagione, una punta fortissima l'ho già presa,ma non vi dico chi è, deve firmare alla fine di gennaio, il giorno che firma te lo dirò...."