CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
TUTTOSPORT.RUBIN:"IO E DZEMAILI VOGLIAMO ANDARE AL PALERMO" Anche PRATALI (TO) e RISPOLI ( BRESCIA)
 


 

Mediagol.it - Prima Pagina: Tuttosport

 

Dopo aver ceduto Alessandro Rosina allo Zenit, adesso nella squadra di Romano Cairo si registrano malumori da parte di alcun giocatori che vorrebbero cambiare aria e che escono allo scoperto dichiarandolo a "Tuttosport".

Si tratta del terzino sinistro  Matteo Rubin (1987) e del centrocampista Blerim Dzemaili per i quali il D.S. Walter Sabatini, intervenendo in diretta a "Rosanerosiamonoi" , condotto da Mario Giglio, sul primo aveva smentito un interesse da parte del Palermo  mentre sul secondo ha dichiarato che, in questo momento, non è il problema primario da risolvere anche se il giocatore interessa .
Ed oggi secondo quanto raccolto dal quotidiano torinese "Tuttosport", i due giocatori avrebbero manifestato la volontà di cambiare aria, richiedendo di essere ceduti entrambi alla squadra di Zamparini, società che più di tutte ha manifestato l´interesse per i due calciatori. Adesso la questione passerà in mano ai due direttori sportivi, Foschi e Sabatini, che cercheranno di trovare una soluzione al problema.
Una curiosità . Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Torino multerà il terzino Matteo Rubin per aver rilasciato dichiarazioni non consentite riguardanti un suo possibile trasferimento a Palermo.  

http://www.tanarossonera.it/2008/11/19/matteo-rubin-scenderemo-in-campo-per-metterli-in-difficolta/http://www.sportbeat.tv/sports/calcio/player/matteo+rubin.htmlhttp://www.mondopallone.net/2009/04/02/rubin-granata-in-carriera-piace-a-moratti-ma-cairo-lha-blindato/

 

 

Intanto  su SportItalia  per il ruolo di vice Balzaretti spunta anche il nome di Andrea Rispoli (21) del Brescia che al momento sembrerebbe essere il giocatore più gradito alla dirigenza rosanero.

   

 

 

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è spuntato un nome nuovo per la difesa del Palermo. Si tratta di Francesco Pratali, difensore centrale 30enne  sempre del Torino, prelevato l’anno scorso dall’Empoli. Durante gli incontri per Dzemaili, Sabatini avrebbe chiesto a Rino Foschi informazioni sul giocatore. Pratali è un centrale alto, bravo di testa e forte fisicamente, proprio come richiesto da Zenga.


 

 

 

Carriera di Francesco Pratali

Stagione Squadra Campionato Competizioni europee Pres.
97-98 Empoli   (-)  
98-99 Lodigiani 14 Partite (-)  
99-00 Lodigiani 1 Gol, 27 Partite (-)  
00-01 Lodigiani 2 Gol, 29 Partite (-)  
01-02 Empoli 5 Partite (-)  
02-03 Empoli 17 Partite (-)  
03-04 Empoli 19 Partite (-)  
05-06 Empoli 28 Partite (-)  
06-07 Empoli 1 Gol, 27 Partite (-)  
07-08 Empoli 15 Partite (-)  
08-09 Torino 13 Partite (-)