CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
TUTTO SUL PALERMO. CAMPIONATO, COPPA ITALIA e MERCATO
 

 

 

Sono ventuno i giocatori rosanero convocati dal tecnico Delio Rossi per la partita di domani alle ore 15.00 allo stadio "Ennio Tardini" contro il Parma:

 

Portieri: Benussi, Brichetto, Sirigu.

 

  

Difensori: Andelkovic, Balzaretti, Carrozzieri, Cassani, Darmian, Garcia, Goian, Munoz.

 

 
Centrocampisti: Acquah, Bacinovic, Ilicic, Kasami, Kurtic, Migliaccio, Nocerino, Pastore.

 

 
Attaccanti: Hernandez, Pinilla.

 

  

 

 

 

 

Federico Balzaretti parla della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan in programma al "Barbera" il prossimo 10 maggio e mette in guardia il Palermo.

 

 

 

"Lo sappiamo e ci teniamo tantissimo, non solo per la tradizione: in fondo nessuno di noi ha mai vinto qualcosa di cosi' importante - ha detto il terzino sinistro rosanero intervistato dal 'Corriere dello Sport' - Noi calciatori siamo un po' bambini e prima di addormentarci la sera pensiamo a come sarebbe bello giocare una finale secca all'Olimpico.

 

 

 

Ma attenti a dare la qualificazione per fatta - ha aggiunto Balzaretti - Il 2-2 esterno e' un bel risultato ma il Milan resta favorito per la caratura di squadra.

 

 

 

Non credo che lo scudetto li appaghera', i campioni non sono mai appagati. Prima di quella sfida pero' ci sono Parma e Bari.

 

 

 

Dovremo ripetere le stesse prestazioni, mantenere la condizione. Vincere aiuta a vincere". 

 

 

 

 

 

 

 

Una lotta contro il tempo per Carvalho de Oliveira Amauri. L'attaccante del Parma, alle prese con un infortunio alla caviglia, fara' di tutto sino all'ultimo per non dare forfait nella gara contro il Palermo.

 

 

 

Un match dal sapore speciale per l'attaccante italo-brasiliano.

 

 

 

"Mi sono fatto male alla caviglia sinistra al momento del secondo gol all'Udinese - ha spiegato l'ex bomber rosanero al 'Corriere dello Sport' - Stiamo facendo di tutto per recuperare e non c'e' nenache bisogno che dica quanto voglio esserci contro il Palermo.

 

 

 

Trovare il mio passato e' sempre bellissimo, li' ho vissuto bene in tutti i sensi, un po' anche perche' somiglia al Brasile.

 

 

 

E' a Palermo che sono diventato un giocatore importante, li' ho capito che il sogno che avevo quando ho lasciato il Brasile a vent'anni stava diventando qualcosa di vero". 

 

 

 

 

 

 

 

Sara' l'allenatore del Palermo Delio Rossi ad incontrare oggi i giornalisti palermitani alla vigilia della gara contro il Parma.

 

 

 

L'appuntamento e' fissato per le ore 12,20 presso la sala stampa del "Tenente Onorato" di Boccadifalco. 

 

 

 

 

 

 

 

Come rende noto il sito ufficiale della societa' rosanero, nei primi due giorni di prelazione per gli abbonati sono oltre 6000 i biglietti venduti per Palermo-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedi' 10 maggio.

 

 

 

Oggi i botteghini dello stadio sono stati aperti dalle 9.30 e rimarrano aperti fino alle 13.00.

 

 

 

Domani domenica 1 Maggio, invece, resteranno chiusi.

 

 

 

La fase di prelazione terminera' lunedi' alle 15.00 e nella stessa giornata i botteghini rimarranno aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 15.00, quando chiuderanno anche in presenza di pubblico. 

 

 

 

 

 

 

 

Questo pomeriggio, in occasione dell'ultima gara della "regular season" contro il Siena, l'allenatore della Primavera del Palermo, Paolo Beruatto, potra' contare nuovamente su Moris Carrozzieri e scenderà in campo da titolare al fianco di Prestia .

 

 

 

Il difensore rosanero, dopo la gara interna con il Grosseto, avra' dunque la possibilita' di mettere ancora minuti in piu' nelle gambe e proseguire il cammino verso il top della condizione. 

 

 

 

 

 

 

 

Davide Succi è in comproprietà tra Palermo e Padova, quest'ultimo può riscattare la metà del cartellino del giocatore per 500.000 euro e quasi sicuramente a fine stagione il "Cigno" sarà quindi interamente della società padovana, a confermarlo è lo stesso Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Padovagoal.it:"Davide sta benissimo a Padova e la società ha fatto un affare a fissare la cifra che abbiamo concordato per il riscatto.

 

 

 

Succi vale molto di piu' della cifra per la quale ci siamo messi d'accordo l'estate scorsa. Se vogliono riscattare il giocatore, e sono convinto che lo faranno, il prossimo anno Succi rimarrà senza dubbio in Veneto.

 

 

 

Foschi ha fatto un vero affare".

 

 

 

 

 

 

 

 

RUMORS di CALCIOMERCATO

 

 

 

Il futuro di Josip Ilicic sembra essere in Inghilterra anche se il Presidente Zamparini dice che non vende nessuno.

 

 

 

Dopo i sondaggi del Manchester United, altri due club di Premier hanno messo gli occhi sullo sloveno e sembrano aver superato i Red Devils nella corsa al giocatore del Palermo.

 

 

 

Si tratta di Chelsea e Tottenham, pronti a dare vita a un derby di mercato senza esclusione di colpi per avere il fantasista rosanero nella prossima stagione.