RESI NOTI PREZZI BIGLIETTI SUPERCOPPA ITALIANA
ROMA – La televisione cinese CCTV ha reso noti i prezzi dei biglietti per la finale di Supercoppa italiana che si disputerà il prossimo 6 agosto allo stadio Olimpico di Pechino.
A contendere l’ambito trofeo al Milan, vincitore del campionato di Serie A, una tra Palermo ed Inter che si affronteranno domenica 29 nella finale di Coppa Italia a Roma.
Secondo quanto riferisce ‘Repubblica‘ sono oltre 70.000 i tagliandi che saranno messi in vendita a partire dalla prossima settimana dagli organizzatori cinesi.
I prezzi partiranno da 200 yuan (poco più di 20 euro) fino a 4000 yuan (oltre 400 euro), ma oltre la metà dei biglietti – assicurano gli organizzatori – sarà venduta a meno di 1000 yuan.
Nelle ultime ore, però, cresce la preoccupazione per il fenomeno del bagarinaggio soprattutto se a contendere il trofeo al Milan sarà l’Inter, in assoluto la squadra di calcio più amata in Cina.
Naturalmente i tifosi rosanero fanno gli scongiuri e sperano che sia il Palermo a disputare la finale.
E bisogna dire che anche il Palermo gode tanta simpatia in Cina e se dovessero essere i rosanero ad andare a Pechino siamo certi che i tifosi cinesi faranno tifo proprio per il Palermo anche grazie alla popolarità e visibilità data, anche grazie a noi, dal TitanSport il principale giornale sportivo cinese che ha dedicato un pagina intera al nostro Presidente nei mesi scorsi. Solo 24 milioni di copie vendute al giorno, circa 2 milioni solo a Pechino.
Gli organizzatori locali, tuttavia, rassicurano tutti sostenendo che la situazione è sotto controllo e tutto andrà per meglio.
Ai tifosi diciamo "Preparate il passaporto!!! Perchè chi lo dice che il sogno non continua ?"