I popolari attori comici palermitani Ficarra e Picone hanno preparato una sorpresa per tutti i tifosi rosanero questa sera.
Nel corso del TG satirico di Mediaset hanno programmato una celebrazione del passaggio in Finale del Palermo, ai danni del Milan, in programma domenica 29 maggio all'Olimpico di Roma.
Siamo sicuri che ne vederemo delle "belle", veline a parte naturalmente ricordando che Costanza è siciliana, orginaria di Lentini.
Da registrare , intanto, gli ottimi ascolti su Rai 1 per la partita di calcio Palermo-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia che ha visto sconfitti i rossoneri e ha registrato una media di 5.869.000 telespettatori, share 20,53%.
Nel dettaglio, il primo tempo ha radunato 5.613.000 19,72% e il secondo 6.118.000 21,31%, ascolto più alto della serata
Ma vediamo che cosa è successo questa sera.
Salvo Ficarra, conduttore di Striscia la Notizia insieme a Valentino Picone, all'apertura della puntata odierna del telegiornale satirico di Mediaset indossava la maglia rosanero di Giulio Migliaccio, con il numero e il nome del giocatore indossati davanti. "Questa maglia - dice Ficarra - ieri esultava al Barbera e oggi la indosso io!
E' quella di ieri sera, l'originale! Pensate che ci ho trovato pure un capello di Migliaccio: l'unico che aveva!
Comunque dobbiamo vincerla questa finale - ha concluso - perchè ci andiamo ogni trent'anni se no ci tocca a settant'anni poi!".