
\\ Indice : Notiziario : Notizie
STASERA INTER-PALERMO. RICONOSCIUTI, FOTO ED AUTOGRAFI FRA LE VIE DI MILANO
Milano, 12:09 - CALCIO, PALERMO: GIOCATORI IN CENTRO A MILANO, FOTO ED AUTOGRAFI
Una sgambata mattutina per le vie del centro di Milano. Alcuni giocatori del Palermo che stasera affronterà l'Inter a San Siro nel posticipo della decima giornata di serie A si sono concessi una passeggiata in Galleria e in piazza Duomo.
Tra loro Cavani, Nocerino, Miccoli e Pastore, tutti rigorosamente in tuta. Riconosciuti dai passanti si sono concessi per autografi e foto ricordo.
A chi incitava Cavani ad andare a segno contro l'Inter questa sera il giocatore ha risposto: "Speriamo, speriamo".
(29/10/2009)
LE PROBABILI FORMAZIONI
Riflettori puntati su Inter - Palermo nella giornata di posticipo di serie A, fischio d'inizio previsto per questa sera alle 20.45 al Meazza di Milano.
Partita dei ricordi per Walter Zenga ancora oggi nel cuore di tutti gli interisti. Mourinho invece dovrà fare a meno di Snejder, l'obiettivo infatti è quello di recuperare l'olandese per la sfida decisiva contro il Dinamo Kiev.
La formazione nero azzurra recupera però Thiago Motta e Milito che sono stati convocati per la sfida di questa sera col Palermo, incontro in cui la vittoria sarebbe funzionale al mantenimento del primo posto in classifica di massima serie.
Mourinho non nasconde l'ammirazione nei confronti del collega Zenga ‘è un mio amico- ha dichiarato- ma per i novanta minuti di gioco è un avversario sul campo. Se dovesse succedermi alla conduzione dell'inter non potrei che esserne molto contento'.
I bookmakers non hanno dubbi e favoriscono sulla scommessa ‘1X2' la formazione nero azzurra, la vittoria dell'Inter è infatti in lavagna a 1,45 per match point, 1,48 per gioco digitale e 1,50 per bwin.
Si alzano le quote per la scommessa sulla vittoria della formazione rosanero a 7,00 per bwin, 7,25 per gioco digitale e 7,50 per match point. meno probabile anche il pareggio in lavagna dal 3,50 di bwin al 3,90 di gioco digitale, passando per il 4,00 di Match Point.
Sarà partita da goal per i quotisti che bancano entrambe le squadre a segno 1,90 contro l'1,75 del no goal. Interessante la scommessa sul risultato esatto 1 - 0 bancata 7,50 da Bwin.

Queste le probabili formazioni di Inter-Palermo, positicipo della 10^ giornata di serie A in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Balotelli, Eto'o.
All. José Mourinho
PALERMO (3-4-1-2): Sirigu; Goian, Kjaer, Migliaccio; Bertolo, Blasi, Bresciano, Cassani , Simplicio, Cavani, Miccoli.
All. Walter Zenga
Arbitro: Tagliavento di Terni
CALCIO: INTER - PALERMO, I BOOKMAKER NON HANNO DUBBI |
