Chiacchiere di calciomercato. BLA BLA
BLA…….
Mancano 5 ore alla chiusura del mercato di riparazione
BOOOM ……ARRIVA O NON ARRIVA BERHAMI?
ANCORA POCHE ORE PER
C’E’ IN ALTERNATIVA FOGGIA ? Si ? va be……
La trattativa che porterà Valon Behrami (24) al Palermo è ormai in fase di definizione. Si saprà un esito definitivo entro le 14.00 . Ma nelle ultime concitate ore del calciomercato mai dare nulla per scontato (vedi l’affare Moscatiello). Se la trattiva per l’esterno svizzero del West Ham dovesse saltare, il Palermo dovrebbe cautelarsi con Pasquale Foggia (26).
Alle 12,35, infatti, all’Ata Quark Hotel di Milano è arrivato Tiberio Cavalieri, procuratore del centrocampista della Lazio. Foggia può giocare sia esterno di centrocampo sia come trequartista e, dunque, potrebbe essere il sostituto di Fabio Henrique Simplicio che nei prossimi minuti firmerà per l’Inter. Il tecnico dei siciliani, Delio Rossi, tra l'altro, apprezza molto le qualità tecniche del giocatore.
BOOOM ……. Palermo, prepara il colpo
Ledesma
Il Palermo potrebbe prendere Ledesma. Secondo alcune indiscrezioni, i rosanero avrebbero trovato un accordo col giocatore ed avrebbero offerto 7 milioni a Lotito.
Il presidente dei laziali ha però richiesto uno scambio di prestiti con Simplicio.
La trattativa è ben avviata però c’è da battere la concorrenza dell'Inter che per il giocatore sta facendo follie. Il tutto fa pensare ad un colpo in extremis da parte delle pretendenti, ciò che è sicuro è che oggi alle 19:00 sapremo di che colore sarà la prossima maglia di Ledesma.
Palermo, Lotito blocca Ledesma: Simplicio ad
un passo dall'Inter
Cristian Ledesma (26), accostato in queste ultime ore di calciomercato oltre che all'Inter anche al Palermo, in realtà potrebbe non muoversi dalla Lazio.
A rivelarlo è Skysport24 che mette in evidenza il risultato negativo ottenuto dal procuratore D'Ippolito con il presidente Lotito, a questo punto il passaggio di Fabio Simplicio (31) in nerazzurro è sempre più probabile
SPERIAMO !!! Palermo, il Chievo pensa a
Bertolo, nel pomeriggio si chiude
Secondo le ultime indiscrezioni il Chievo Verona starebbe pensando all'argentino del Palermo Nicolas Bertolo (23), per i gialloblù sarebbe il giocatore ideale per rinforzare il centrocampo, il Palermo lo lascerà partire solamente in prestito.
Come già riportato da TuttoPalermo.net, il centrocampista argentino del Palermo, Nicolàs Bertòlo (23) è finito nel mirino del Chievo Verona. Fra pochi minuti si incontreranno i direttori sportivi delle due squadre, Walter Sabatini e Giovanni Sartori, per definire la cessione in prestito del giocatore. La società di viale del Fante, dunque, intende valorizzare Bertòlo, che in rosanero non è riuscito a ritagliarsi spazio, mandandolo a giocare con continuità in una buona società di serie A.
E’ vero !!! UFFICIALE: Palermo, Balistreri alla
Ternana
L'attaccante del Palermo, Pietro Balistreri (23) è stato ceduto in comproprietà alla Ternana, dopo aver iniziato la stagione nel Monopoli, come comunicato dal sito ufficiale della Ternana, club che milita nella seconda divisione della Lega Pro. Arrivano a Terni anche il difensore Valerio Quondamatteo dal Crotone a titolo definitivo, l'esterno Matteo Negrini a titolo definitivo dall'Empoli ed il giovane trequartista venezuelano con passaporto comunitario Alejandro Andres Pol Hurtado
MA CHI è ? Palermo, respinto assalto per Fatic
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Lunedì, il Genoa avrebbe respinto un'offerta dal Palermo. I rosanero avevano intenzione di prelevare Ivan Fatic (22), promettente difensore poco utilizzato da Gasperini, ma il club di Preziosi ha declinato l'offerta
E’ VERO !!!! Palermo, clamoroso: sfuma
Moscatiello che va al Piacenza
Diverbio economico tra il giocatore e il club rosa
Incredibile notizia dall’Ata Quark Hotel di Milano, è clamorosamente saltata la trattativa tra il Palermo e Luca Moscatiello (19), promessa del calcio italiano emigrato in Inghilterra al Fulham.
La firma era data ormai in dirittura d’arrivo ma, per cause economiche, la trattativa si è arenata. Ne approfitta il Piacenza che acquista il giovane centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Inter.
Palermo, nessun colpo clamoroso !!!
Ma neanche non clamoroso !!
Il Palermo, secondo quello che pensano i tifosi come ogni anno alla fine nelle ultime ore di calcio mercato non effettuarà nessun grande colpo sia in entrata che in uscita.
La società rosanero, userà la scusa di dare fiducia alla rosa attuale, dopo i buoni risultati ottenuti con l'arrivo in panchina del tecnico Delio Rossi, nonostante le numerose voci che danno aperte alcune trattative da parte della dirigenza del Palermo; tranne che non si prospetti un vero affare.
Potrebbe arrivare in maglia rosanero solo qualche giovane giocatore di prospettiva, oltre naturalmente la cessione di Rubinho (26) al Livorno, dove manca solo l'ufficialità. Mentre se vi aspettate rinforzi , agurandoci di essere smentiti clamorosamente , (MAGARI !!!!!!) come sempre non ne arriveranno.