CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
SIMPLICIO : "PER SEMPRE A PALERMO: VOGLIO CHE MIO FIGLIO IN ARRIVO NASCA PALERMITANO !!!"
 

 

 

 

Il centrocampista del Palermo, Fabio Henrique Simplicio, mette a tacere le voci che lo vorrebbero lontano dalla Sicilia.

 

Ecco, infatti, quanto ha dichiarato il calciatore brasiliano intervistato da Il Palermo: “'Niente percentuali, ma voglio restare a Palermo. Mia moglie vuole restare, tra pò nascerà il mio secondo figlio. Sarà palermitano".

 

L'ex Parma, poi, si sofferma sul momento dei rosanero e in particolare di alcuni suoi compagni di squadra: "'Rubinho è tranquillo. È un grande portiere e abbiamo fiducia in lui. Il mister cerca di adottare la nostra tattica a quella degli altri. Cambia per far vincere il Palermo. Non sarà facilissimo, ma noi lo seguiamo.

 

Bisogna lavorare, presto saremo come vuole Zenga. Avremo più concentrazione e non ci concederemo pause.

 

Il rapporto con Pastore? C’è questa storia che argentini e brasiliani siano come cani e gatti. Non è vero. Io con gli argentini ho un feeling speciale, andavo d’accordo con Mariano Gonzalez, un amico. Javier può essere un concorrente, ma è meglio così, c’è più gusto. Ti devi impegnare di più in allenamento. Sicuramente diventerà un campione, tecnicamente è un fenomeno. Dobbiamo aiutarlo a inserirsi, a imparare la mentalità del calcio italiano".

 

Infine sulla Juventus prossima avversaria in campionato: "Come si batte? Correre, correre, correre. Dobbiamo andare fortissimo, altrimenti la faccenda si complicherà. La Juve ha tanti di quei fuoriclasse, se non stai attento…"
 

 

 

 

 

ADRIANO AL PALERMO ? FORSE DOPO I MONDIALI

Adriano al Palermo sembra la classica idea da fantacalcio, invece potrebbe tramutarsi in realtà. Il procuratore del bomber carioca, intervistato da stadionews.it, ha però ribadito che il suo assistito non tornerà in Europa prima dei mondiali. "Un possibile trasferimento di Adriano al Palermo adesso è da escludere - ha garantito il procuratore brasiliano - ma se ne potrebbe riparlare dopo i mondiali".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
SIMPLICIO LA PRECEDENZA PER IL PALERMO
 
 
 
Rinaldi ha poi speso qualche parola sulla situazione di un altro suo assistito, Fabio Simplicio: "Noi abbiamo fatto una richiesta al Palermo, con cui abbiamo un buon rapporto, e saranno loro a dover decidere se prolungare o meno - ha spiegato l'agente - Abbiamo altre offerte ma diamo la precedenza al Palermo".