Il centrocampista del Palermo, Fabio Henrique Simplicio, mette a tacere le voci che lo vorrebbero lontano dalla Sicilia.
Ecco, infatti, quanto ha dichiarato il calciatore brasiliano intervistato da Il Palermo: “'Niente percentuali, ma voglio restare a Palermo. Mia moglie vuole restare, tra pò nascerà il mio secondo figlio. Sarà palermitano".
L'ex Parma, poi, si sofferma sul momento dei rosanero e in particolare di alcuni suoi compagni di squadra: "'Rubinho è tranquillo. È un grande portiere e abbiamo fiducia in lui. Il mister cerca di adottare la nostra tattica a quella degli altri. Cambia per far vincere il Palermo. Non sarà facilissimo, ma noi lo seguiamo.
Bisogna lavorare, presto saremo come vuole Zenga. Avremo più concentrazione e non ci concederemo pause.
Il rapporto con Pastore? C’è questa storia che argentini e brasiliani siano come cani e gatti. Non è vero. Io con gli argentini ho un feeling speciale, andavo d’accordo con Mariano Gonzalez, un amico. Javier può essere un concorrente, ma è meglio così, c’è più gusto. Ti devi impegnare di più in allenamento. Sicuramente diventerà un campione, tecnicamente è un fenomeno. Dobbiamo aiutarlo a inserirsi, a imparare la mentalità del calcio italiano".
Infine sulla Juventus prossima avversaria in campionato: "Come si batte? Correre, correre, correre. Dobbiamo andare fortissimo, altrimenti la faccenda si complicherà. La Juve ha tanti di quei fuoriclasse, se non stai attento…"
ADRIANO AL PALERMO ? FORSE DOPO I MONDIALI