CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
SIMPLICIO. Palermo in coro: "RIMANI !!!" Le ultimissime
 

 

Palermo, Simplicio: "Il mio futuro? Può accadere di tutto"
 
Fonte: Stadionews.it
 
 
 
 
 
 
 
"Perchè ho deciso di lasciare il Palermo? Ancora non sono andato via, ma è chiaro che fa piacere sapere che sono arrivate offerte importanti da grandi squadre".
 
 
 
Parole e musica di Fabio Simplicio, rilasciate a Tgs Studio Sport e riportate da Stadionews.it: "E' chiaro che queste proposte fanno riflettere, specie a 30 anni e specie quando sei una persona ambiziosa. Sono anche un calciatore nel giro della nazionale, che è stata una sorpresa splendida e che mi ha reso orgoglioso.
 
L'offerta del Palermo la deve giudicarla il mio procuratore: io devo pensare soltanto al mio lavoro. Non so perchè la trattativa con l'Inter sia saltata, ma mi fa piacere che una squadra come quella nerazzurra si sia interessata a me.
 
 
 
Però ho scelto di restare qui e darò il massimo fino alla fine per aiutare questi ragazzi a raggiungere grandi obiettivi.
 
Rinaldi dice che ha deciso lui? Penso che possa ripensarci e continuare in futuro a trattare con i rosanero. Io darò tutto fino a fine stagione e tutto può ancora succedere".
 

 

 

 

Palermo, Zamparini: "Se Simplicio ci ripensasse sarei felicissimo"
 
 
 
 
 
 

Intervenuto a Radio Anch'io Sport, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato del campionato disputato finora dai rosanero, soffermandosi poi su Pastore e Simplicio: "I nostri obiettivi? La Champions?Tra un mese vedremo.

 

La stagione si delinea a marzo, noi scendiamo sempre in campo per vincere.

 

Io, comunque, sono già contento oggi. E' stata una fortuna aver trovato Delio Rossi libero. Sta lavorando molto bene, ha grande fiducia in se stesso. Non trasmette nervosismo alla squadra, ma dà serenità.

 

Pastore? Io lo vedo come uno dei più grandi centrocampisti dei prossimi 5 anni. In Argentina giocava nell'Huracan, gli hanno rapinato lo scudetto all'ultima giornata, non era certo un ragazzo delle giovanili.

 

Lì era una stella, era considerato un fenomeno a 18 anni. Non ha solo doti tecniche, ma sa già gestirsi come un uomo. Sa comportarsi nonostante la giovane età.

 

 

 

Simplicio? Se dovesse andare in una società in cui gli danno più soldi lo capirei, gli vorrò bene lo stesso per tutto quello che ha fatto in questi anni per il Palermo. Se ci ripensa, ne saremmo felicissimi".