Il difensore argentino è stato il protagonista della conferenza di oggi a Boccadifalco. Il numero 3 rosanero ha risposto alle domande dei giornalisti alle 14.45 nella sala stampa del "Tenente Onorato".
Alle ore 15.30 il Palermo inizierà la preparazione in vista dei prossimi impegni: gli operatori dell'informazione potranno assistere alla seduta ed effettuare riprese video-fotografiche per i primi quindici minuti dell'allenamento.
Intervenuto in giornata in conferenza stampa , il centrale difensivo del Palermo Matias Silvestre, protagonista di un ottimo inizio di stagione, sulla scia delle ultime due eccellenti annate a Catania, ha affermato: "Per ora non dobbiamo guardare la classifica. Il cammino è lungo, ma è sicuramente bello stare in quella posizione.
Le prossime trasferte contro Milan e Roma sono difficili, e ci diranno qual è veramente il valore del Palermo. Per arrivare lontano dobbiamo giocare partita dopo partita.
Mangia ha dato entusiasmo e grinta alla squadra: si vede la sua mano, ci trasmette grande carica.
Con Migliaccio compongo una bella coppia, ma giochiamo bene anche perchè la squadra è in un ottimo periodo di forma.
Con Tzorvas l'intesa migliora giorno dopo giorno; ci dà una grande sicurezza, soprattutto sulle palle inattive, e in campo le sue indicazioni sono importanti.
Cetto e Munoz sono due giocatori che si allenano bene e che capiscono le scelte del mister. Sono certo che arriverà il loro turno e avranno modo di mettersi in luce. Il nostro è un bellissimo gruppo".
E' ripresa questo pomeriggio la preparazione del Palermo in vista dei prossimi impegni. I rosanero hanno svolto lavoro atletico, partite a tema e una partita finale in porzione ridotta del campo.