CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
SERSE COSMI PRIMI COMMENTI ED IL SUO STAFF
 
 
 
 
 
 
"Sono orgoglioso di affrontare un'avventura così importante. Lavorerò per una società prestigiosa e una città straordinaria. E' l'occasione che cercavo da tempo":
 
  
 
 
Queste le prime parole da allenatore del Palermo da parte di Serse Cosmi, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero dopo avere firmato questo pomeriggio il contratto che lo lega al Palermo. Domani la presentazione ufficiale alle 18.
 

 

Serse Cosmi a Palermo, adesso che è subentrato a Delio Rossi,   porterà anche il suo storico staff: si tratta del tattico Mario Palazzi e del preparatore atletico Francesco Bulletti. Cosmi ed il suo gruppo di lavoro hanno firmato un contratto fino al termine della stagione.

 

Per Zamparini Cosmi dunque sarà un traghettatore, però con licenza di far cambiare idea al presidente in caso di successo in Coppa Italia o qualificazione alla Champions.

 

Adesso  per il tecnico perugino ci sono da giocare 12 partite di campionato e una Semifinale di Coppa Italia che potrebbe risollevare la stagione rosanero, i buoni rapporti con il capitano Fabrizio Miccoli dovrebbero facilitare il suo inserimento in squadra.

 

L'ex allenatore del Palermo,  Delio Rossi ha lasciato la città di Palermo alla volta di Roma, dove raggiungerà la sua famiglia. Il tecnico romagnolo certamente incontrerà la squadra rosanero alla Boghesiana a Roma dove da domani sarà in ritiro per l'ultimo saluto.

 

Intanto questo è il quadro degli ottavi del Viareggio cup dove gioca la formazione Primavera del Palermo che andrà in campo come le altre domani. I quarti di finale si giocheranno invece giovedì.

 

GRUPPO 2

PALERMO - JUVENTUS

Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)

ROMA - SAMPDORIA
San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 15)

GENOA - RAPPRESENTATIVA SERIE D
Chiavari (GE) / Campo Comunale (ore 15) (Sintetico)

FIORENTINA - REGGINA
Quarrata (PT) / Stadio “F.Raciti” (ore 15).