MINA COMMENTEREBBE LA STORIA SUI MANCATI
RINFORZI DEL PALERMO USANDO UNA SUA CANZONE:
" PAROLE, PAROLE...PAROLE"
Nelle ultime ore è entrato con decisione nella lista dei possibili arrivi a centrocampo, il nome di Danilo Perreira (19) attualmente in forza al Benfica.
Si tratterebbe di un giovane senza esperienza buono solo, si spererebbe per la squadra Primavera come per altro sottolineato anche ieri.
Perreira infatti sembrerebbe essere, secondo quanto riferisce Skysport24, un ripiego rispetto agli obiettivi principali: Matuidi (23) e l'argentino Yacob (23) pessimo acquisto se fosse vero quest'ultimo da considerare invece il francese anche se partirebbe diciamo dalle riserve se non in tribuna come sarebbe per Perreira.
Ed i tifosi che si erano illusi , sempre che siano questi affari minori , di poco conto ed in prospettiva molto futura i nomi di cui parlava il Presidente Zamparini al quale qualcuno probabilmente ha suggerito di non annunciarli oggi per evitare la delusione e lo scoramento dei tifosi che stanno dando per orà fiducia alla società ma che attendono di non essere presi in giro e che venga completata la rosa dei titolari.
Bocciati ieri nelle loro nazionali Glick , pessimo, e Kasami, ininfluente anche se generoso , neanche preso in considerazione Pastore il Palermo non può che prendere atto che servono subito i due centrali dfensivi, non c'è nessuno nella rosa attuale , da affiancare a Balzaretti e Cassani, ottimi, due centrocampisti forti titolari da affiancare a Nocerino e Migliaccio, straordinari, e visti gli infortuni e le precarie condizioni di salute in avanti serve un'alternativa in attacco al posto di Cavani, in gol ieri , come Hernandez che , lo ripeteremo all'infinito, se gioca in area e non esce da lì è molto forte ma se deve partire in progressione o dialogare con gli altri sfiancato dalla corsa, che lui, secondo la nostra esperienza personale, non potrebbe permettersi visto che c'è stato un problema al cuore, finisce per tirare sistematicamente fuori. (Andate a rivedere l'amichevole con l'Eintracht.)
Se arrivasse come crediamo noi Osman in questo caso si tratterebbe di un rinforzo così come Lucas Leiva Pezzini anche se non stiamo parlando nè di Xavi nè di Fabregas nè di Gerrard, ma sarebbero finalmente due ottimi acquisti come doveva essere quello di Hernanes giocatore fondamentale per questo Palermo così come Aiew.
E per completare l'attacco, come punta, al posto di Cavani ricordiamo sempre il Messicano Hernandez in gol ieri anche lui.