Il centrocampista del Palermo Fabio Simplicio come anticipato da Tuttopalermo.net in partenza per Milano, secondo quanto riportato da Sky Sport24 è sbarcato da pochissimi minuti a Milano per incontrare i dirigenti dell'Inter, che dopo Mariga potrebbero piazzare anche il colpo Simplicio. La trattativa si potrebbe chiudere negli ultimi minuti di calciomercato
Raggiunto telefonicamente da tuttomercatoweb, il centrocampista del Palermo, Fabio Henrique Simplicio, conferma di trovarsi a Milano per trattare il suo trasferimento all’Inter: “Confermo di essere a Milano, sto andando a trattare con l'Inter assieme al mio procuratore. Voglio conoscere le intenzioni della società nerazzurra prima di prendere una decisione".
Palermo, si complica la pista Inter per Simplicio
Secondo le ultime indiscrezioni, si complica la trattativa che vedrebbe il brasiliano Fabio Simplicio in maglia neroazzurra, infatti, non ci sarebbe il tempo necessario per portare al termine la trattativa. Simplicio intanto è atteso all'Ata Quark.
La trattativa fra Inter e Palermo per Simplicio è saltata. Secondo Skysport24 la società nerazzurra non sarebbe più interessata a Fabio Simplicio (31), ritendendosi soddisfatta dall'arrivo di Mariga. Probabilmente, la richiesta di Sabatini, Ezio Fossati (17) regista della primavera e Renè Krin (18) centrocampista esterno, è ritenuta eccessiva oppure il giocatore non ha ricevuto conferme circa la sua utlizzazione in prima squadra.
Un'altra notizia dice che la comproprietà del giovane centrocampista sloveno è l'unico ostacolo per il prestito di Simplicio all'Inter.
Branca ci sta pensando, ma le ultime indiscrezioni parlano di un affare sempre più complicato.
Dopo una piccola riapertura secondo le ultime indiscrezioni è saltata definitivamente la trattativa che vedeva Fabio Simplicio (30) all'Inter e Ezio Fossati (17) e Renè Krin (18) al Palermo. Il brasiliano resterà quindi in rosanero fino a giugno per poi liberarsi a parametro zero e trasferirsi alla Roma
La trattativa fra Piacenza e Palermo è chiusa, al club rosanero arriva Marco Calderoni (21) in cambio di Cristian Melinte. Calderoni è un terzino destro cresciuto nelle giovanili del Piacenza, è un nazionale under 20, ha partecipato al mondiale in Egitto giocando tutte le partite da titolare.
Spazio poi alle ambizioni personali, con elogi alla squadra: "Mi aspetto di crescere e poi entrare a far parte, in futuro, nel calcio che conta con la maglia rosanero.
Abbiamo chiesto, invano di aggregarlo in prima squadra visto che a nostro giudizio vale molto di più attuali titolari in prima squadra invece Il giovane centrocampista della Primavera del Palermo, Daniele Conti (20), è in procinto di trasferirsi all’Arezzo, club che milita in Lega Pro-Prima Divisione. Conti, la scorsa stagione, si è laureato campione d’Italia con la Primavera rosanero allenata da Pergolizzi.
La trattativa fra Palermo e West Ham per Valon Behrami(25) sembra essere saltata. Le due società non sarebbero arrivate all'accordo, secondo Stadionews Sabatani avrebbe già incassato il si del centrocampista svizzero, disposto anche a ridursi l'ingaggio pur di tornare alla corte di Delio Rossi. Il club inglese però vorrebbe monetizzareal contrario la società di viale del Fante è disposta soltanto a prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato attorno agli otto milioni.
Come già anticipato da TuttoPalermo.net, Michel Morganella (20) è al centro dell'interesse di varie squadre francesi. Il club maggiormente vicino al giocatore svizzero è il Sochaux che vorrebbe prelevare il terzino rosanero in prestito. In queste due restanti ore di calciomercato, si vedrà quale sarà il futuro di Morganella.
Il Palermo ha ufficializzato l’acquisto, a titolo temporaneo, dal Brescia del baby portiere Andrea Caroppo (19). Il giovanissimo estremo difensore verrà aggregato alla formazione Primavera allenata da Rosario Pergolizzi.
Giulio Donati (20), terzino destro della Primavera dell'Inter, potrebbe passare al Palermo. I rosanero, in cerca di una buona alternativa a Mattia Cassani, avrebbero chiesto e ottenuto il prestito del laterale a Marco Branca, durante la cena che si è svolta a Milano ieri.
Il Palermo è finalmente riuscito a trovare una nuova sistemazione al centrocampista di fascia Luca Di Matteo (20): il giovane calciatore approda al Vicenza con la formula della compartecipazione. Di Matteo è reduce dalla negativa parentesi di Crotone dove in sei mesi ha collezionato solo sei presenze.