CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
SALTA TRATTATIVA SIMPLICIO ALL'INTER. NUOVI RINFORZI PER LA PRIMAVERA
 
Palermo, Simplicio sbarca a Milano
 
 
 
 

Il centrocampista del Palermo Fabio Simplicio come anticipato da Tuttopalermo.net in partenza per Milano, secondo quanto riportato da Sky Sport24 è sbarcato da pochissimi minuti a Milano per incontrare i dirigenti dell'Inter, che dopo Mariga potrebbero piazzare anche il colpo Simplicio. La trattativa si potrebbe chiudere negli ultimi minuti di calciomercato

 

 

 

 

Palermo, Simplicio: "Si, sono a Milano"
 
 
 
Contattato da Palermo24.net, il centrocampista Fabio Henrique Simplicio ha confermato di essere giunto a Milano. Il brasiliano è stato contattato da Sabatini, il quale lo ha esortato a venire a Milano. Ulteriori sviluppi entro pochissimo tempo. Il calciatore attende Alvaro Serdeira, socio di Gilmar Rinaldi, per condurlo probabilmente all'Ata Quark.
 
 
 
 
 
 
Palermo, Simplicio: "Sono a Milano
  
per trattare con l'Inter"
 
 
 
Palermo, acquistato Marco Calderoni,
 
 
parte Cristian Melinte
 
 

La trattativa fra Piacenza e Palermo è chiusa, al club rosanero arriva Marco Calderoni (21) in cambio di Cristian Melinte. Calderoni è un terzino destro cresciuto nelle giovanili del Piacenza, è un nazionale under 20, ha partecipato al mondiale in Egitto giocando tutte le partite da titolare.

 

 

Calderoni: "Palermo opportunità presa al
 
 
volo, sono felice"
 
 
 
 
Marco Calderoni è il nuovo difensore del Palermo, sostituisce Cristian Melinte. Il neo rosanero, che ha ostentato una certa timidezza, affida le sue prime dichiarazioni a Palermo24.net: "Sono contento di questa opportunità - dice Calderoni a Palermo24.net - non me l'aspettavo.
 
Me lo hanno detto alle due, vengo con entusiasmo e voglia di imparare.
 
Sarà bello apprendere da Balzaretti, guardandolo imparerò molto".
 
Calderoni, aspetto e carattere da bravo ragazzo, spiega come è nata la trattativa che lo ha portato in rosanero.
 
Ero negli spogliatoi -rivela - mi stavo per allenare, poi mi hanno chiamato dicendomi di andare a Milano per questa opportunità e sono andato immediatamente.
 
Ho conosciuto Sabatini, mi ha detto di stare tranquillo e che ci conosceremo".

Spazio poi alle ambizioni personali, con elogi alla squadra: "Mi aspetto di crescere e poi entrare a far parte, in futuro, nel calcio che conta con la maglia rosanero.
 
Spero di crescere il più possibile, arrivo in una squadra che se la può giocare alla pari con tutte, può ambire al quarto posto, non c'è dubbio".
 
Infine, un amarcord: "Lascio una situazione critica, sono sicuro che a Piacenza si riprenderanno e - conclude - riusciranno a salvarsi"

 

 

 

 

 

Palermo, Conti va all'Arezzo
 
 
 
Primo contratto professionistico per il baby della Primavera
 
 
 

Abbiamo chiesto, invano di aggregarlo in prima squadra visto che a nostro giudizio vale molto di più attuali titolari in prima squadra invece Il giovane centrocampista della Primavera del Palermo, Daniele Conti (20), è in procinto di trasferirsi all’Arezzo, club che milita in Lega Pro-Prima Divisione. Conti, la scorsa stagione, si è laureato campione d’Italia con la Primavera rosanero allenata da Pergolizzi.

 

 

 

 

UFFICIALE: Palermo, ecco i giovani
Acquah e Radu
 
 
 
 
 
 
Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio, il Palermo ha acquistato a titolo definitivo dal DC United il ghanese Afriyie Acquah, mentre dal Chievo arriva, con la stessa formula, il difensore Ionut Florin Radu (18), ex Potenza.