CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
ROSANEROSIAMONOI. QUESTA SERA TANINO TROJA OSPITE IN STUDIO
 

Questa sera a partire dalle ore 21.00 va in onda una nuova puntata di "ROSANEROSIAMONOI" su CANALE46. Fra gli ospiti in studio di Mario Giglio il giornalista della "Gazzetta dello sport" Vito Maggio, decano dei giornalisti palermitani ed il mitico Tanino Troja ex giocatore rosanero, indimenticato autore del gol spettacolo contro il Cagliari, quell'anno Campione d'Italia.

 

 

SERIE A 1969/1970 (Allenatore: Di Bella)
Una stagione che verrà ricordata sia per il primo - e unico - scudetto vinto dal Cagliari (Gigi Riva, Brugnera, Nenè, Niccolai, Cera, Domenghini, Poli, Gori... Allenatore: Manlio Scopigno) sia per il goal, proprio contro la compagine sarda, di Tanino Troja: sorprendente colpo di testa a pelo d'erba su cross di Pellizzaro nel campo della Favorita ridotto a pantano. Enrico Albertosi, portiere non solo del Cagliari ma anche della Nazionale, rimase esterrefatto. Quell'anno comunque il Palermo retrocedette, penultimo con 20 punti...

 

 

 

 

 

Nel corso della puntata spazio dedicato ai tifosi con il ritorno di "Voci di Mercato" programma cult di Mario Giglio realizzato alla "Casetta del Poeta" con la chicca di un piatto speciale preparato dallo chef per i tifosi rosanero.

 

 

 

 

Il programma è visibile in tutto il mondo collegandosi via internet su www.canale46.it  e va anche in replica domani sera alle 23.30.

 

 

Rosa Ricciardi ,Mario Giglio and me in Le mie foto di

 

nella foto Franco Pirrello, Rosa Ricciardi della RAI e Mario Giglio