CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
"ROSANEROSIAMONOI" in onda alle 24.00 su SKY830 e su www.palermochannel.tv. Al telefono DI MARZIO,RADIO L'AQUILA e MICCICHE'
 

 

 

 

 

Torna questa sera in onda una nuova puntata del  programma sportivo "ROSANEROSIAMONOI" del giornalista sportivo Mario Giglio, in studio Tonino De Bellis ex calciatore del Palermo, Licia Raimondi, conduttrice tv e radiofonica ed Emilio Pomo Presidente del Giro Cicloturistico in programma i primi di Settembre e della Protezione civile.

 

 

Tonino De Bellis  Licia Raimondi

        Mario Giglio e Cavani

 

 

 

Nel corso del programma si è parlato della vittoria del Palermo in Coppa Italia e nella prima giornata di Campionato con il Napoli ma anche delle altre squadre.

 

 

Lungo intervento telefonico prima con Gianni Di Marzio ex allenatore di Serie A ed oggi commentatore di Dalhia TV che ha parlato a 360 gradi del campionato con particolare attenzione, naturalmente al Palermo , un intervento da non perdere.

 

 

 

 

 

 

Si è parlato anche del Giro Cicloturistico in programma i primi di Settembre in Sicilia, ma, particolarmente emozionante è stato il collegamento con Vanni Biordi di Radio L'Aquila 1 in Abruzzo rinata proprio grazie alla collaborazione della Protezione Civile e tifoso come abbiamo scoperto di Cavani e Miccoli.

 

 

 

 

 

Ultimo collegamento con il vicePresidente del Palermo Guglielmo Miccichè che ha raccontato le emozioni delle due vittorie , i propositi della società , della voglia della squadra di andare a fare risultato a Firenze e provare a vincere la Coppa italia e sulle notizie di calciomercato confermando che se arriverà un rinforzo a centrocampo sarà sicuramente un rinforzo importante.

 

 

Mario Giglio e Sasà Salvaggio - Quelli che il Calcio Raidue

 

 

 

Ghito Vernazza, Licia Raimondi e Mario Giglio

 

 

 

Mario Giglio e Simplicio

 

 

 

 

Mario Giglio a Salina

 

 

 

Antonio Capuozzo e Mario Giglio

 

 

 

Mario Giglio in viaggio per il ritiro del Palermo in Austria