Nuovo appuntamento, questa sera con “Rosanero siamo noi” il popolare programma televisivo del giornalista Mario Giglio che andra in onda su SKY830 , in Europa, Nord Africa ed Americhe alle 24.00 ed in Sicilia su VIDEO2-CANALE ITALIA alle 23.00 con repliche fino a giovedì sera.
In studio con giglio il giornalista della Gazzetta dello Sport , Vito Maggio ed il Presidente Provinciale del CONI , Giovanni Caramazza.
Nella prima parte della puntata si è parlato dell’84° Giro Internazionale di Castelbuono in programma domenica 26 Luglio e dei progetti del Coni e si è fatta una prima analisi del ritiro del Palermo sulle immagini dell’amichevole vinta dal Palermo per 8-0.
Nella seconda parte sulle immagini dell’incontro amichevole con il St. VEIT vinta dal Palermo 4-1 ed ultima amichevole di questa prima parte del ritiro si è continuato a parlare dei rinforzi che necessitano alla squadra e dei traguardi raggiungibili nel prossimo campionato commentando anche le dichiarazioni fatte in una intervista a Zamparini ed a Sabatini che hanno illustrato con molta onestà mentale quanto fatto dal Palermo fin’ora ed eventuali interventi per rafforzare la squadra.
Si è parlato anche delle altre squadre ad iniziare del Milan mostrando le immagini dell’incontro pareggiato 2-2 in America con il Galaxy e dei malumori dei tifosi rossoneri per la partenza di Kakà.
Quindi si è parlato dell’Udinese con un collegamento in diretta con il giornalista Bruno Pizzul di LA7 con il quale si è parlato dei progetti dei bianconeri e naturalmente la cessione di Quagliarella e la probabile partenza del palermitano D’Agostino.
Nella terza parte spazio ancora ai collegamenti in diretta , questa volta dal ritiro della Sampdoria, con il giornalista Stefano Rissetto del Corriere Mercantile di Genova con il quale si è parlato del prossimo campionato della squadra doriana , della campagna acquisti, di obiettivi e naturalmente valutazioni sul Palermo e sull’arrivo di Zenga a Palermo da ex allenatore del Catania.