Grande vittoria quella rosanero su una titolatissima Roma e dimostra di essere tornata una squadra viva e pronta per andare mercoledì a San Siro per giocarsi la partita con il Milan e creare i presupposti per un passaggio in finale al ritorno al Barbera che immaginiamo pieno come un uovo.
Oggi sontuoso Pinilla con Migliaccio, Balzaretti ed il giovane Acquah.
Giornata di gloria anche per Hernandez che, nonostante una partita anonima, segna due gol su assit di Pinilla, il primo messo solo davanti la porta e gol facile facile, il secondo un bel taglio in area che supera Doni.
Deludente ancora una volta Pastore con tocchetti, rabone agli avversari, palle perse e solo un gran tiro quando fa la punta.
Palermo in festa dopo un momento nero. Adesso prepariamoci , perchè anche se sembra strano dirlo forse questo è l'anno della conquista della Coppa Italia e poi tutti in Cina per la Supercoppa ed in caso contrario avremo conquistato un posto in Europa League e sarà comunque un successo.
Ricordo a me stesso che a Pechino mi aspetta il mio amico giornalista cinese del TITANSPORT che ha pronta per me una gustosa "anatra alla pechinese" e diciamo che proprio per questo mi piacerebbe che il Palermo mi facesse questa cortesia per non dover perdere questo invito. (In verità se vinciamo la Coppa , mi tolgo questa "mappazza" dallo stomaco e salgo a piedi a Montepellegrino ed invito a farlo con me anche Maurzio Zamparini.)
Ricevo adesso una telefonata da milano di un amico tifoso rosanero che lavora a Pubblitalia e mi chiede di dire al Presidente di fare il possibile per confermare Rossi. gli promettiamo che lo faremo perchè lo pensiamo anche noi. Forza Delio facci sognare !!!!