Che sia veramente soddisfatto il tecnico del Palermo Delio Rossi dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma è sotto gli occhi di tutti, non dimentichiamo che era anche l'allenatore della Lazio.
Queste le prime dichiarazioni del tecnico a Premium Calcio: "Noi oggi abbiamo giocato con una squadra di livello e dopo la mezza battuta di arresto di domenica, dove avevamo praticamente vinto, certe volte infatti ci addormentiamo nel finale, era importante fare bene.
Ora ci aspetta la partita di Coppa Italia contro il Milan, dove per vincere dovremo fare la partita perfetta".
E sono già in vendita i biglietti del settore Ospiti (Terzo Anello Verde) dello stadio "Giuseppe Meazza" di Milano per l'incontro Milan-Palermo, partita valida come gara d'andata della semifinale di Coppa Italia in programma mercoledì sera alle ore 20:45.
Come rende noto il sito ufficiale del club rossonero, i tagliandi, il cui costo è di 14 euro ciascuno, sono in vendita presso qualsiasi filiale delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate e presso tutti gli sportelli bancomat delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate.
Come da normativa vigente - ricorda il Palermo Calcio sul proprio sito ufficiale - l'acquisto dei biglietti del Settore Ospiti è riservato ai titolari della "Tessera del Tifoso".
Ancora Delio Rossi ai microfoni di Sky:
"Nel secondo tempo siamo stati convincenti. La vittoria non serve per la classifica ma per l'autostima, questa squadra quando gioca deve rischiare.
Questo è un campionato in linea con le potenzialità della squadra: siamo giovani ed è normale vivere di alti e bassi. Ci vuole tempo per farli maturare".
Dopo la vittoria di ieri contro la Roma, il Palermo - come fa sapere ilpalermocalcio.it - è tornato in campo già da questa mattina al "Tenente Onorato" di Boccadifalco.
I rosanero hannno iniziato a preparare la sfida di mercoledì al "Meazza" contro il Milan, incontro valido per l'andata della semifinale di Tim Cup.
Nella sfida che il Palermo giocherà contro il Milan, nelle file rosanero tornerà disponibile Josip Ilicic, che ha recuperato dal proprio infortunio che l'ha costretto a saltare le gare di campionato contro il Cesena e la Roma.
Il Presidente Maurizio Zamparini ci ha confidato che fida molto nel suo rientro e che possa essere uno dei protagonisti della partita.