CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
RIGONI: "LUSINGATO DALL'INTERESSE DEL PALERMO"
 

Sarebbe un grande acquisto. E' un giocatore che mi piace moltissimo ed a Palemo potrebbe conquistare anche la Nazionale. PRENDIAMOLO !!!!

 

 


RIGONI: "LUSINGATO DALL'INTERESSE DEL PALERMO"
12 Giugno 2012 - 10:22

 
 
 

 

Photo: Sarebbe un grande acquisto. E'un giocatore che mi piace moltissimo ed a Palemo potrebbe conquistare anche la Nazionale. PRENDIAMOLO !!!!
RIGONI:

 


"Vedere il proprio nome accostato al Palermo fa indubbiamente piacere, considerato che quella siciliana è una piazza importantissima che può vantare un grande pubblico.

 

Ad oggi non ho avuto delle notizie vere e proprie dalla società o dal mio procuratore, anche se senza dubbio l’interesse dei rosanero mi lusinga parecchio.

 

 

 

Io ennesimo trequartista in rosa? Sinceramente da tre anni gioco da centrocampista e solo in qualche occasione dall’inizio o a partita in corso, sono stato impiegato sulla trequarti.

 

 

Al di là di questo, ho altri due anni di contratto con il Novara e mi troverò a parlare tranquillamente con la società, per trovare la soluzione che possa far felici entrambi. Sono a conoscenza del fatto che loro hanno comunque fissato il mio prezzo, segno che forse la possibilità di cedermi e di monetizzare dalla mia partenza comunque esiste.

 

 

Il Milan? E’ tutto nato da dei complimenti fatti da Galliani nei miei riguardi, anche se è chiaro che la testa ti gira un po’ quando il tuo nome viene accostato a una società cosi prestigiosa.

 

Io comunque sono un ragazzo che vive tutto con molto tranquillità e come giusto che sia resto con i piedi per terra". Questo il pensiero del centrocampista del Novara Marco Rigoni ai microfoni di Calciomercato.it.