Eros Pisano uno dei volti nuovi di questo Palermo che partita dopo partita sta dimostrando sempre più, di avere raccolto appieno l’eredità lasciatogli da Mattia Cassani, rivolge i suoi pensieri alla sfida di sabato sera col Milan, una partita che giocare “da protagonista”, gli sembra un sogno.
Ecco quanto dichiarato dal giocatore in un'intervista rilasciata alGiornale di Sicilia.
“Se segnassi un gol al Milan? Mamma mia, penso proprio che inizierò a urlare e festeggiare come un matto correndo per tutto il campo!
Sarebbe un sogno. Sarà stranissimo per me, giocherò contro una squadra per cui ho sempre tifato e che ho visto solo alla tv.
Sarò in campo insieme a grandissimo campioni che per me sono stati degli idoli, ma in campo sabato saranno solo avversari."
Giulio Migliaccio, maglia numero otto, si è così espresso sulle colonne del Corriere dello Sport, a proposito di questo inizio campionato che fin qui, ha visto un grande equilibrio.
“La classifica attuale credo sia un po’ bugiarda, squadre come Milan ed Inter, o anche Roma e Juventus, alla fine andranno ad occupare il posto che gli spetta, il Napoli, è una delle squadre che alla luce della continuità, farà molto bene, giocare più campionati con lo stesso allenatore è importante.
E’ questa la cosa che manca a noi, speriamo con il mister, Mangia, di aprire un ciclo. In questi anni a Palermo ho cambiato fin troppi allenatori, speriamo che Mangia sia quello giusto e che tra lui e il Presidente nasca il feeling necessario, proprio come è successo al Napoli”.