CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PARMA-INTER 2-0. ADDIO SOGNI SCUDETTO ?
 

Foto Inter - Chievo 2-0



La netta sconfitta subita questa sera da parte del Parma mette forse la parola fine ai sogni scudetto dei nerazzurri. Di questo parere sembra essereanche il tecnico dell'Inter Leonardo, che nelle consuete interviste del dopopartita ha dichiarato:

“Più che pensare alla classifica, dobbiamo pensare a recuperare la condizione, più che contare i punti. E’ vero che mancano 5 partite, abbiamo bisogno di punti anche per raggiungere gli obiettivi matematicamente. Sicuramente, diventa sempre più difficile, 8 punti sono tanti in 5 partite. Con 5 ci si poteva ancora pensare, a prescindere o meno dall’ottimismo. Ma credo che sia di più la condizione che dobbiamo ritrovare il prima possibile.”


Le foto di Parma - Inter 2-0


Queste poi le considerazioni del tecnico nerazzurro sulla prestazione dei suoi:

“Abbiamo cominciato la partita con troppa fretta di fare e, secondo me, ci ha fatto perdere un po’ di tranquillità, la lucidità, ma non perché mancava benzina. Loro alla prima azione hanno fatto gol è questo pesa ancora di più. Quindi, la benzina comincia mancare quando vedi la difficoltà nel costruire. Questo è successo. Però, l’impegno non è mancato, la squadra ci ha provato fino in fondo.”

Il brasiliano ha concluso fissando gli obiettivi da qui al termine della stagione:

“Dobbiamo pensare quanto prima a recuperare le energie, soprattutto mentali, dobbiamo avere calma. E’ vero che ci sono state delle sconfitte pesanti, con delle prestazioni difficili, abbiamo sofferto in questo periodo, ma dobbiamo essere bravi, anche con la maturità che abbiamo, a stare calmi e tranquilli, per tornare, con lucidità, al gioco che ci consenta di fare ancora punti importanti in campionato e lottare per la Coppa Italia.”