CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PARLA SIMPLICIO SUL MANCATO TRASFERIMENTO ALL'INTER. ACQUISTI MINORI PALERMO
 

  

 

 

 

Palermo, Zamparini: "I calciatori che

abbiamo preso? Non li conosco"

 
 
Intercettato da Palermo24.net a fine mercato, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini si trova in difficoltà nel trarre un bilancio di quanto fatto dal club rosanero in questa sessione di riparazione perché non conosce le qualità dei calciatori acquistati: "Abbiamo fatto meno di quello che ci era stato prospettato - dice - perché due o tre ragazzi hanno rifiutato Palermo, gente appartenente ai grandi club.
 
Probabilmente perché siamo all'ultimo giornata di mercato. Per esempio Khrin era un po' restio, ha detto che stava bene dov'è. Gli è stato prospettato Palermo l'ultimo giorno di mercato e lui avrà pensato 'pigliatemi prima' , ha ragione.
 
Se sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto? Non lo so, i giocatori che abbiamo preso non li conosco, non posso commentare, parlatene con il mio direttore sportivo.
 
Simplicio? Ci ho parlato, è contento di restare a Palermo, abbiamo deciso per questo di non darlo all'Inter".
 
 
 
 
3 GIOVANI AL PALERMO
 
 

Il Palermo ha annunciato di aver ceduto a titolo temporaneo al Piacenza il giocatore Cristian Melinte ed ha acquisito dallo stesso club emiliano il difensore Marco Calderoni, in prestito con diritto di opzione sulla compartecipazione.

E' stato anche tesserato il centrocampista Giovanni Cristofari, svincolato.

Infine, è stato acquistato il difensore Ondrej Celustka dallo Slavia Praga, a titolo temporaneo con diritto di riscatto

 
 
 

 

Inter - Simplicio: trattativa saltata, parlano il
 
giocatore ed il procuratore
 
 
 
 
"Non lo so neanche io perché sia saltata la trattativa. Per me però, sapere che mi cercava una grande squadra come l'Inter è già una grande soddisfazione.
 
Alla fine però, guardando la situazione, ho preferito rimanere a Palermo e dare continuità al mio lavoro che sto facendo. Spero anche che la gente capisca questa situazione".
 
Lo ha detto a Palermo24.net il centrocampista del Palermo, Fabio Henrique Simplicio in merito alla trattativa con l'Inter, saltata in extremis.
 

Però i tifosi del Palermo, adesso, saranno arrabbiati con te. Cosa ti senti di dire?

"Sicuramente. Mi dispiace tanto, però nel calcio è così. Cercherò di dare continuità al mio lavoro,qualcuno sarà arrabbiato ma non è da ora che qualcuno per la situazione del contratto se la prende con me. Purtroppo in questi ultimi mesi devono convincere con questa situazione del contratto".


Perché questo rinnovo non si può fare?

"Non è che non si può fare... Ho cercato di aspettare, però devo decidere la situazione migliore per me".
 
 
 
Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio, al sito Romanews ha detto: "Abbiamo valutato tutto quello che la trattativa comportava. C'è da considerare che l'accordo si rifletteva anche su altri due calciatori.
 
C'è da dire che siamo molto contenti perchè se vieni contattato dall'Inter vuol dire che il tuo lavoro è stato premiato. Ma siamo altrettanto contenti di rimanere con il Palermo.
 
Ho sentito Fabio, mi ha confermato che ora torna a Palermo per farlo vincere, che ha uno splendido rapporto con tutti e che è felice di restare in rosanero. Il Palermo oggi lo ha chiamato per definire la trattativa e lui è volato a Milano.
 
Ovviamente l'Inter è l'Inter, la squadra campione d'Italia e una delle più forti del mondo.
 
Abbiamo valutato tutto e abbiamo deciso che non era il momento giusto per chiudere questa trattativa. Ripeto comunque che siamo felici di restare al Palermo. 
 
L'annuncio di un accordo con la Roma?

No per ora no. Non abbiamo preso nessun impegno con nessuna squadra. Abbiamo atteso la conclusione di questo mercato proprio per avere un quadro migliore della situazione e ragionare a mente fredda.
 
Adesso aspettiamo fino a fine stagione e poi valuteremo quale sia la soluzione migliore".