CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
Panusanth Kulenthiran dello Sri Lanka è l'extracomunitario che lascerà il posto a Pastore
 
 (nella foto Pastore)
 
 
Palermo, ha un nome l'extracomunitario che andrà via per tesserare Pastore è Panusanth Kulenthiran a meno che non si decida di fare a meno di Cani , Hernandez o Mchedlidze.
Come aveva dichiarato ieri il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, i rosanero cederanno un calciatore extracomunitario per poter tesserare il talento argentino Javier Pastore (20).
I calciatori non comunitari, oltre a Pastore, sono sei e si tratta di: Fabio Henrique Simplicio (Brasile), Edgar Cani (Albania), Levan Mchedlidze (Georgia), Igor Budan (Croazia), Abel Hernandez (Uruguaye Panusanth Kulenthiran (classe 1990). L'indiziato numero uno alla cessione, con molta probabilità all'estero, è proprio quest ultimo, un giovane proveniente dallo Sri Lanka.
Mentre Budan, in procinto di raggiungere i dieci anni di residenza in Italia, secondo la normativa vigente, diventerà cittadino italiano.
L'alternativa alla cessione di un calciatore, sarebbe stata quella di attendere almeno 15 giorni, il tempo che Pastore avrebbe sistemato tutti i documenti. Ma questa pista avrebbe potuto innescare meccanismi pericolosi: un'attesa che sarebbe potuta diventare spasmodica e caotica.