CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO. VOLTO NUOVO A BAD. IL TERZINO MELINTE
 
 
Questa mattina è spuntato a sorpresa, un volto nuovo all'allenamento mattutino del Palermo a Bad, si tratta di Cristian Melinte (21), di nazionalità rumena e nato il 9.5.88, alto 183 centimetri . Il giovane gioca da terzino destro ma può essere schierato anche come esterno di centrocampo. Sembra essere un giocatore dalla vocazione principalmente offensiva. Melinte è dotato di buona corsa e di una buona tecnica di base.
 
In carriera ha mlitato nell´UTA Arad, una squadra di seconda divisione rumena e nella Dinamo Bucarest, la squadra che tutt'oggi detiene la proprietà del cartellino.

Ha avuto anche delle piccole esperienze in Francia, fra le fila del Monaco dove è andato in panchina a gennaio nell'incontro amichevole vinto dalla Juventus 6-5 ai rigori ed anche nell´Auxerre Lugoj, squadra che attualmente milita nella seconda divisione rumena. 

A marzo la Dinamo Bucarest  ha prelevato dall'UTA a parametro zero sia Melinte che Bruno Simao. L´esordio con il club di Bucarest è avvenuto il 12 marzo nelle fila della Dinamo II contro il Concordia Chiajna.