D'AGOSTINO.GIOCARE NEL PALERMO IL SOGNO DI OGNI PALERMITANO
Oggi c'è stata un po' di confusione causata da tanti impegni e quindi può darsi che le mie parole siano state interpretate male, dice D'Agostino a Mediterraneonline.it, Per ogni palermitano giocare nel Palermo sarebbe un sogno ma ho un contratto con l'Udinese dove sto bene e voglio restare.
Palermo è la mia città, non potrei mai parlarne male.
Non ho mai avuto l'intenzione di disprezzare il Palermo. Per un giocatore che nasce a Palermo vestire la maglia della propria città è il coronamento di un sogno.
Ho 28 anni, cinque anni di contratto con l'Udinese, dipende che vuol dire fine carriera… Ma non ho mai avuto l'intenzione di disprezzare il Palermo, anzi arrivare in rosanero per ogni palermitano è un sogno, quindi, conclude, anche il mio".
ZENGA : D'AGOSTINO GIOCATORE IDEALE PER IL PALERMO
Secondo quanto riporta il portale on line del Corriere dello Sport, il centrocampista dell'Udinese Gaetano D'Agostino (27), potrebbe essere un obiettivo in entrata del Palermo, per il prossimo mercato invernale. Il giocatore, i cui rapporti con l'Udinese si sarebbero ultimamente incrinati, sarebbe anche gradito a Zenga, che nella conferenza stampa prepartita di oggi, ha proprio identificato in D'Agostino, il giocatore che porterebbe in rosa per via della sua grande intelligenza calcistica.
CESARE BOVO L'UNICO DIFFIDATO
Cesare Bovo sarà l'unico giocatore del Palermo in diffida, oggi pomeriggio nel match del Barbera contro l'Udinese. Il giocatore rischia dunque di saltare il big match di giovedì sera contro l'Inter. Alla prossima ammonizione scatterà infatti in automatico la squalifica.
Udinese (4-4-2): Handanovic; Basta, Coda, Zapata, Pasquale; Sanchez, D'Agostino, Inler, Pepe; Floro Flores, Di Natale. All. Marino

Igli, il procuratore di Simplicio, Gilmar Rinaldi ha detto di trovarsi a Formello. Potrebbe essere un'occasione per parlare del centrocampista brasiliano…
"Ha detto che si trova a Formello? Mi sembra strano perchè noi siamo a Bari, domani c'è la partita. Non so di cosa stia parlando Rinaldi e non posso mica commentare tutto quello che dicono i procuratori…".
Però è innegabile che Simplicio è un giocatore che Ballardini gradirebbe…
"Simplicio è un giocatore del Palermo e non abbiamo mai espresso il desiderio di acquistarlo".


In occasione della gara di campionato Palermo-Udinese, in programma domani (ore 15.00) al "Renzo Barbera", il traffico veicolare nel perimetro stadio verrà chiuso alle ore 12.30.
A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 13.00 saranno aperti i tornelli per l'ingresso allo stadio. Per motivi di ordine pubblico la vendita dei biglietti presso i botteghini dello stadio si concluderà inderogabilmente alle ore 12.00 anche in presenza di pubblico.
Sarà comunque possibile acquistare i tagliandi presso le rivendite Lottomatica fino alle ore 15.00