\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO.TERMINATA SEDUTA D'ALLENAMENTO MATTUTINA

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini appena arrivato alla "Sportarena" di Bad,dopo aver salutato i giornalisti, è entrato sul terreno di gioco per parlare con il tecnico Walter Zenga ai bordi del campo.
Dopo aver curato i movimenti tattici, la squadra si è spostata sulla pedana rialzata in sabbia dove i rosanero hanno effettuato degli scatti all´interno della struttura.
Si è passati quindi ad un esercizio per migliorare i movimenti del reparto arretrato: a turno, in gruppi di 4 elementi, Mazzotta, Kjaer, Adamo, Bovo, Morganella, Davì, Cassani e Terranova hanno cercato di fermare due gruppi di sette centrocampisti e attaccanti, che si sono alternati e che avevavno il compito di battere il portiere Sirigu, in sessioni di venti secondi con tocchi liberi.
Sul campo della Sportarena di Bad mancavano ancora una volta Federico Balzaretti e Giulio Migliaccio. Anche ieri il terzino ed il centrocampista centrale erano stati gli unici assenti della seduta pomeridiana.
L´ultimo degli uomini di Zenga ad uscire dal campo è stato Cesare Bovo. Il difensore centrale del Palermo protagonista della conferenza stampa.
Al termine dell´allenamento odierno il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, insieme al dirigente Luca Cattani ha "rapito" Javier Pastore: il gruppo si è allontanato nella macchina del patron rosanero e si sta dirigendo ad acquistare nuove scarpe per il trequartista argentino.
Fonte: (Mediagol.it)