CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO.SU DZEMAILI ARSENAL E LIVERPOOL
 

http://www.mysoccerplace.net/group/liverpoolfchttp://csusap.csu.edu.au/~dkeogh02/itc105_code_assignment2website_page3.htmlhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250462852102&indexURL=

Nell'edizione notturna di Skysport si vocifera di un paio di serie complicazioni per il Palermo nell'affare Dzemaili (23), complicazioni che portano nomi e blasoni estremamente prestigiosi: Liverpool e Arsenal. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, i due club inglesi starebbero facendo un pressing asfissiante su Rino Foschi, che ritiene comunque, per l'affetto che lo lega alla città e alla piazza, il Palermo come una pista preferenziale. Certo è però che queste sirene potrebbero far puntare i piedi al giocatore e fargli velocemente cambiare idea: nei giorni scorsi il Palermo era la sua destinazione ideale, ma davanti a due colossi del calcio europeo questa convinzione potrebbe facilmente vacillare.

Certamente denaro non bisogna buttarne ma se per il Palermo Dzemaili è un giocatore importante sarebbe utile provare a chiudere subito tenuto conto che il Presidente Cairo per questa trattativa ha dichiarato di avere demandato tutto a Rino Foschi.

Per quanto riguarda l'attacco a parte Cruz ritenuto dai tifosi il migliore rinforzo possibile c'è da registrare che l'altro giocatore considerato un vero rinforzo per il Palermo, Borriello, del Milan sembrerebbe rientrare in uno scambio con la Juve per Trezeguet.