Colpo di scena per la porta del Palermo, dove si registra il sorpasso dell’ultim’ora. Il Palermo sta stringendo i tempi per Alexandros Tzsorvas.
Il numero uno della Grecia e del Panathinaikos ha scavalcato Stefano Sorrentino ed è il favorito per la succedere a Sirigu.
Il Palermo si è stancato della telenovela con il Chievo, fatta di continui tira e molla e giochi al rialzo da parte della dirigenza veneta. Che dopo l’acquisto di Puggioni dalla Reggina e di quello, probabile, di Mannone dell’Arsenal, però ha tutto l’interesse di cedere Sorrentino.
Ma Sogliano è ormai vicino a chiudere per il greco che, quindi, sarà il nuovo estremo difensore per la prossima stagione. (...)
Da: Giornale di Sicilia - del 24 agosto 2011
Per il centrocampo c'è da registrare l'interessamento per il forte regista della Juventus Sergio Almiron (30 anni) seguito anche dal Catania. Un arrivo importante che colmerebbe il vuoto a centrocampo in quel ruolo fondamentale con un centrocampista regista che sa costruire ma con il vizietto del gol. Un uomo d'esperienza , proprio quello che manca al Palermo.
Intanto c'è da registrare l'attacco dell'ex rosanero Cassani passato alla Fiorentina che accusa il nuovo D.S. del Palermo Sogliano di avere creato una frattura all'interno della squadra. Il che conferma l'impressione che avevamo manifestato che c'erano dei problemi gravi nello spogliatoio.