CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO.NIENTE PALETTA.NON SUPERA LE VISITE MEDICHE
 
Le nostre perplessità manifestate fin da quando si iniziò a parlare dell'ingaggio di Gabriel Paletta, difensore argentino del Boca Juniors, non erano campate in aria perchè adesso è definitivo che il giocatore non giocherà con la maglia del Palermo: le visite mediche effettuate a Roma infatti hanno dato esito negativo, come i rosanero infatti sospettavano. La trattativa, che era già stata conclusa, può ritenersi dunque sfumata: tra Paletta ed il Palermo allora l'amore è già finito.
Nel pmeriggio per non ammettere l'errore di avere puntato su di un cavallo zoppo sentite quale versione è venuta fuori e che lasciamo a voi commentare.
In casa rosanero è il direttore sportivo, Walter Sabatini, ad assumersi tutte le responsabilità. "Si è trattato di un equivoco legato alla composizione delle cifre. Loro - ha spiegato a stadionews.it -intendevano cifre al netto, noi al lordo, un aspetto certamente importante. Diciamo che in questa circostanza non ho brillato per qualità e competenza. E' stato un mio errore e non ho problemi a testimoniarlo subito - ha ammesso il ds rosanero - C'è stata una incoprensione con il loro general manager, Carlos Bianchi, ma lui può permetterselo di fare errori ricoprendo da poco questo ruolo dopo aver fatto l'allenatore, io no. Per quanto riguarda Paletta, dispiace, ma non è la fine del mondo".
 
Morale della favola. al di là se era rotto o no.Se Sabatini e la squadra Argentina avevano sottoscritto un accordo nel quale ognuno dei due stranamente aveva scritto una cifra diversa , il dato positivo è quello che come speravamo, nel caso evidente che il giocatore non era in grado di giocare che restasse in Argentina perchè nel Palermo di giocatori rotti ce ne sono già troppi come ha comunicato il Palermo, attraverso il proprio sito ufficiale, che l'attaccante Levan Mchedlidze si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale destro. Il giovane georgiano era fermo già da un paio di giorni, saltando anche le ultime due amichevoli disputate dalla compagine . Proprio lui con Budan è uno segli sfortunati giocatori che si rompe sempre e che si è rotto nuovamente e resterà fuori per almeno altre 3 settimane.