CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO-INTER LA FINALE. ROSANERO IN EUROPA LEAGUE e ZAMPARINI ci dice "E' BELLISSIMO"
 

Si è appena conclusa la seconda semifinale di Coppa Italia fra Inter e Roma che pareggiano per 1-1 e con i nerazzuri in finale  il Palermo  in virtù di questo risultato conquista la certezza di disputare l'Europa League.

 

 

Domenica 29 Maggio 2011 - Stadio Olimpico ore 20.45

 

Raggiunto da noi telefonicamente il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini alla nostra domanda "qual'è un suo primo commento a questa qualificazione raggiunta con certezza ? " ha risposto con una frase che la dice tutta anche sul suo umore per questo nuovo risultato raggiunto dopo la qualificazione di ieri sera : "E' bellissimo !!!!" 

 

 

 

 

Si ! Presidente, hai detto bene! "E' Bellissimo !!!"  e questa sera c'è la città rosanero che gioisce come ieri e festeggia in famiglia per questo nuovo traguardo raggiunto, mentre si moltiplicano le iniziative per raggiungere domenica 29 Roma per essere presenti all'Olimpico per raggiungere un targuardo storico atteso ormai da 32 anni e che il nostro cuore rosanero, con tutto il rispetto dell'inter, sente che quest'anno è veramente vicino. 

 

"Che meraviglia e che cosa stupenda !!!" Ieri sera l'immensa gioia per una finale di Coppa Italia meritatamente conquistata ed oggi la certezza del ritorno in Europa e sono due ma siccome non c'è due senza tre Domenica 29 potrebbe chiudersi il cerchio con i ragazzi rosanero ad alzare al cielo una Coppa in una notte magica per il Palermo.

 

 

 

 

 

Dalla finale del 29 maggio dipenderà da quale turno partirà la prossima corsa europea del Palermo. Se conquisterà il trofeo, i rosanero disputeranno come turno preliminare il solo play-off con andata il 18 agosto e ritorno il 25 (sorteggio previsto per il 5 agosto).

 

 

In caso contrario la squadra del presidente Zamparini dovrà disputare un ulteriore turno preliminare poiché, per accedere a quello sopra citato, dovrà scendere in campo anche il 28 luglio (andata) ed il 4 agosto (ritorno).

 

 

La fase a gironi dell’Europa League partirà il 15 settembre (sorteggio il 26 agosto) mentre la finalissima si giocherà il 9 maggio 2012 a Bucarest.