SERIE A. PALERMO. IN ARRIVO PAROLO DAL CESENA. OTTIMA SCELTA.GLI AUGURI DI ZAMPARINI
|
Scritto da Mario Giglio
|
|
Il centrocampista, in comproprietà col Chievo Verona, potrebbe approdare in rosanero, rientrando in uno scambio che potrebbe prevedere Davide Lanzafame (23), lasciare la Juventus ed accasarsi al Cesena. Ai romagnoli, lo scambio sarebbe alquanto gradito. L'altro giocatore che potrebbe approdare in Romagna potrebbe essere Pajtim Kasami (19), il centrocampista svizzero del Palermo, ma la trattativa per Lanzafame sarebbe ben avviata e lunedì, appunto il club del Presidente Campedelli, attende una risposta.
Su Kasami interviene il Presidente del Palermo, Maurizio Zamparini , che dice " Secondo me deve andare a Padova, è la piazza ideale per trovare continuità, vediamo come si mettono le cose nei prossimi giorni". Il capitano del Torino, Rolando Bianchi, è a Reggio Calabriacercando dirimettersi in forma per la ripresa del campionato. In realtà a gennaio potrebbe arrivare un'offerta indecente dalla Fiorentina che lo vorrebbe come sostituto naturale di Gilardino.
In questo caso il Torino si ritroverebbe senza l'attaccante principe e così Il club granata sta già parlando con l'entourage di Massimo Maccarone per convincerlo: chi è vicino al calciatore sa che l'attaccante piemontese (della provincia di Novara) accetterebbe di scendere in serie B soltanto per pochi mesi, in una squadra chiaramente attrezzata per la promozione in A. Unica condizione del Palermo la cessione definitiva dell'attaccante rosanero. Il difensoreuruguaiano con passaporto spagnolo del Nacional Montevideo, Sebastián Coates Nion (20), secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoPalermo.net, nonostante che sia stato accostato al Milan, sarebbe seguito con interesse dal Palermo, che lo segue già da diverso tempo. Il giocatore che è stato uno dei maggiori protagonisti dell'avventura dell'Uruguay nel Campionato Sudanerciano di calcio Under 21 del 2009 ed è stato presente nella lista dei giocatori che Tabarez aveva considerato come papabili per il mondiale in Sudafrica del 2010.
Jasmine Kurtic è un giocatore del Palermo, ha già firmato il contratto e lunedì approderà in Sicilia. "E' un sogno che si realizza, il Palermo è la mia grande occasione" ha dichiarato lo sloveno al Corriere dello Sport.
|