Il Palermo è sbarcato a Torino. Partita intorno alle 15.00 dal capoluogo siciliano, la comitiva rosanero è atterrata all´aeroporto "Caselle".
La squadra e staff tecnico si sono trasferiti in pulmann nell´Hotel che ospita il ritiro prepartita in attesa di giocare domani alle ore 15.00.
Sono ventuno i giocatori convocati dal tecnico rosanero Devis Mangia per la sfida di domani pomeriggio, con inizio alle ore 15:00, contro la Juventus, allo "Juventus Stadium":
PORTIERI: Benussi, Brichetto, Tzorvas.
DIFENSORI: Aguirregaray, Balzaretti, Cetto, Mantovani, Munoz, Pisano, Silvestre.
CENTROCAMPISTI: Acquah, Bacinovic, Barreto, Bertolo, Della Rocca, Di Matteo, Ilicic, Lores, Migliaccio, Zahavi.
ATTACCANTI: Miccoli.
L'attaccante Mauricio Pinilla non è stato convocato per l'incontro di Torino. "Il giocatore è clinicamente guarito dalla lombosciatalgia sinistra accusata nelle scorse settimane - sottolinea il medico sociale Roberto Matracia - negli ultimi giorni l'attaccante ha intensificato l'attività di riatletizzazione ma abbiamo deciso, in pieno accordo con lo staff tecnico, di non forzare l'impiego del calciatore nella partita contro i bianconeri".
Praticamente tutta la rosa a disposizione per il tecnico della Juventus Antonio Conte, che ha deciso di convocare 21 giocatori per la gara di domani contro il Palermo.
Esclusi in sei per scelta tecnica: Motta, Grossi, Sorensen, Estigarribia, Marrone e Toni. Questo l'elenco completo dei selezionati.
PORTIERI: Buffon; Manninger, Storari;
DIFENSORI: Chiellini, De Ceglie, Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner;
CENTROCAMPISTI: Pazienza, Pepe, Marchisio, Elia, Pirlo, Vidal, Giaccherini, Krasic;
ATTACCANTI: Iaquinta, Del Piero, Vucinic, Quagliarella, Matri.