CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
PALERMO. ACCORDO CON BLASI. MANCA QUELLO CON IL NAPOLI
 
Manuele Blasi è il nome nuovo per il centrocampo del Palermo. A Napoli le voci continuano ad essere insistenti, ma allo stesso tempo non trovano conferme in casa Palermo. Secondo le ultime indiscrezioni il Palermo avrebbe raggiunto l'accordo per un quadriennale all'ormai riserva del Napoli, squadra che detiene il cartellino e con la quale il Palermo adesso deve chiudere l'accordo.
Raggiunto da Mediterraneonline.it Blasi, essendo la trattatva in corso si è trincerato dietro un "No comment", non commentando così i rumors che lo accostano ai rosanero con una certa insistenza.
 
 
Secondo la redazione di SkySport, il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini e l´agente Davide Lippi si sarebbero incontrati nelle ultime ore. Tema della discussione ovviamente un possibile passaggio in rosanero del centrocampista del Napoli Manuele Blasi, in rottura con i partenopei. Ci sarebbe come detto già un contratto quadriennale pronto per l´ex giocatore del Perugia
 
 
E SKY rilancia questa sera E CONFERMA: C´E´ ACCORDO BLASI-PALERMO


Nonostante le smentite di rito da parte delle parti in causa, prosegue in maniera abbastanza liscia la trattativa per il trasferimento di Manuele Blasi dal Napoli al Palermo. E´ di stasera, infatti, la conferma da parte di Sky Sport che il ds del Palermo Sabatini e l´agente del giocatore Davide Lippi abbiano trovato un accordo per il passaggio di Blasi in rosanero. Resta quindi da trovare un´intesa con il Napoli, club titolare del cartellino. La società di De Laurentiis è interessata comunque alla cessione del centrocampista che in azzurro non troverebbe spazio a causa dell´arrivo di Cigarini ed a quello imminente di Dzemaili
 
 
 
 
Blasi mi piace moltissimo, lo conosco dai tempi del Perugia. Vorrei portarlo al Palermo ma bisogna capire la volontà del Napoli. Ho parlato con Davide Lippi, mi ha informato che il club azzurro non ha intenzione di cedere il centrocampista. La trattativa è difficile, spero che possa andare a buon fine. Il Napoli? Mi ha dato dimostrazione di essere fortissimo, i tifosi possono stare tranquilli”. Queste le dichiarazioni di Walter Sabatini, ds del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
 
 
 
Rintracciato in esclusiva dalla redazione di “Mediagol.it”, il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha confermato l’interessamento della società rosanero per il centrocampista dei partenopei Manuele Blasi. “Il Palermo nella persona del ds Walter Sabatini ha richiesto il ragazzo – ha ammesso Marino a “Mediagol.it” – da qui a dire che giocherà in Sicilia la prossima stagione però, ce ne passa. Se la trattativa può andare in porto prima della chiusura del mercato? Manca ancora qualche giorno, staremo a vedere…”. 
 
 
 

Cairo: "Con il Palermo trattativa chiusa"

 

 


Sempre nel corso della sua intervista all´emittente radiofonica Radio KISS KISS, il presidente Urbano Cairo, ha definitivamente chiuso le porte ad un possibile acquisto di Blerim Dzemaili del Palermo. Ecco quanto asserito dal n°1 granata: "Con il Palermo il discorso è stato chiuso perché, quando le cose vanno per lunghe, è meglio bloccarle anche perché il giocatore ha talmente tante altre buone richieste che credo che possa avere delle possibilità interessanti, qualora decideremo di cederlo. Napoli è una grande squadra, una grande piazza e con il club azzurro ho sempre avuto buonissimi rapporti. Ma non voglio aggiungere altro perché non voglio illudere nessuno".
 
 
 
 
MICCICHE' : DZEMAILI E' ANCORA UNA PISTA APERTA
 
 
 
 
Blerim Dzemaili (23) è sul taccuino di numerosi club in Italia fin da giugno, ma a quattro giorni dalla chiusura del mercato il centrocampista ancora deve trovare una sistemazione. Nelle ultime ore è avanzata prepotente l'ipotesi Napoli, ma Guglielmo Miccichè, vice-presidente del Palermo, è ancora possibilista su un possibile approdo del calciatore nel club siciliano: "Dzemaili è una carta che non abbiamo abbandonato del tutto - ha detto il dirigente rosanero a Mediterraneonline.it - abbiamo dei rapporti cordiali con il Torino e la trattativa potrebbe riaprirsi, le pretese dei granata sono esagerate, non l'abbiamo portato a casa ma sono convinto che devono cedere il giocatore. Non mi sento di dire che è vicino però è una pista aperta".