DOMENICA 8 AGOSTO 2010
Prosegue la fase della Campagna Abbonamenti 2010/2011 dedicata alla vendita libera. Come riporta il sito ufficiale del Palermo, da domani fino al mercoledì antecedente la prima gara casalinga sarà possibile stipulare le nuove tessere per tutti i settori.
Oggi inizia il nuovo corso della Nazionale Italiana di Cesare Prandelli. Gli azzurri si raduneranno in mattinata entro le ore 12.30 presso il Centro tecnico federale di Coverciano, dove nel pomeriggio, alle ore 17.30, sosterranno la prima seduta di allenamento diretta da Prandelli e il suo staff. Martedì 10 agosto, alle 20.45, è il giorno del debutto della nuova nazionale contro la Costa d'Avorio.
Hanno raggiunto il ritiro anche i due rosanero Sirigu e Cassani mentre noi speriamo che la prossima volta ci siano pure Balzaretti e sopratutto Nocerino e Miccoli una volta ripresosi definitivamente dall'infortunio.
E' il volto della felicità, il portierone rosanero Salvatore Sirigu, convocato da Cesare Prandelli.
Queste le parole del numero 46 rosa pronunciate a Coverciano e riportate da Gazzetta.it: "Sono contento di essere qui - afferma - Mi sentivo tra i papabili e sono molto felice di far parte di un gruppo così giovane".
Il neo ct della nazionale Cesare Prandelli in una prima intervista rilasciata dal ritiro di Coverciano commenta così le convocazioni di Cassano e Balotelli: Cassano? Avrà un ruolo da protagonista e sarà un punto di riferimento per i compagni.
Antonio ha raggiunto un'età matura. E' un'occasione straordinaria per lui. Balotelli? In questi primi giorni voglio ascoltare.
Questi sono ragazzi che hanno un grande talento ma hanno bisogno di dimostrare che sono adulti".
L'Italia sarà una squadra di qualità, generosità e sorriso". Allora Balzaretti e Miccoli hanno più che buone speranze .
Affari minori preso un terzino greco per la Primavera
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia e da La gazzetta dello sport il Palermo avrebbe acquistato il terzino greco Tsoukalas (18) del Peristeri. Il giovane giocatore sarà aggregato alla primavera di Beruatto