CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
NAPOLI-INTER 1-1. AZZURRI AI PRELIMINARI DELLA CHAMPIONS LEAGUE -VIDEO
 

Segna per prima l'Inter al 15° con un bel gol di E'Too ma arriva il pareggio realizzato da un ottimo Zuniga che suggella così la sua buona prova con il gol che vale la qualificazione in Champions League.

 

Si gioca poco nel secondo tempo e negli ultimi minuti finali è solo melina con due squadre che pensano solo a fare scorrere il tempo ed attendere il fischio di chiusura della gara .

 

Poi è stata festa per tutti, anche per l'Inter che si qualifica al secondo posto e va direttamente in Champions senza passare dai preliminari.

 

Adesso per i nerazzurri l'ultima partita di campionato domenica prossima così come per il Palermo e poi domenica 29 maggio la Finale di Coppa Italia contro i rosanero che aspettano questa partita per suggellare con un successo e la conquista della Coppa Italia un campionato che andava verso il brutto e che invece adesso va verso il bello.

 

Ingresso in finale e conquista di un posto in Europa League ed adesso i tifosi rosanero aspettano la ciliegina sulla torta. Alzare al cielo la Coppa nel giorno della promozione in serie A ed in quello stesso stadio dove nel 1974 venimmo derubati di una Coppa Italia che ci apparteneva.

 

Siamo certi che questa volta si chiuderà il cerchio e la sorte e la squadra rosanero ci regaleranno questa gioia che comprende anche un'altro traguardo da raggiungere ,giocare la supercoppa a Pechino con la squadra Campione d'Italia, il Milan.

 

 


Il mio filmato[38] di simak1111


Il mio filmato[37] di simak1111