\\ Indice : Notiziario : Notizie
MONDONICO, ALBERTOSI E DI MARZIO VEDONO FAVORITO IL PALERMO CON LA FIORENTINA
Emiliano Mondonico, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato al sito stadionews.it della partita che domenica vedrà scontrarsi la sua ex squadra contro il Palermo: "Tra Fiorentina e Palermo mi aspetto una bella gara, devo dire che i rosanero mi intrigano. La Fiorentina potrebbe essere stanca dopo il gravoso impegno di ieri, quindi il Palermo può tranquillamente giocarsela".
"La Fiorentina non mi sembra la stessa squadra dell'anno scorso, è una compagine con delle grandi difficoltà". Sono queste le parole di Enrico Albertosi, ex portiere della Fiorentina e del Milan, ai microfoni di stadionews.it. "Il Palermo può fare risultato a Firenze, secondo me i viola saranno molto stanchi dopo l'impegno di ieri in Champions: i rosanero sono favoriti. Pronostico? Il Palermo vince 2 a 1".
Gianni Di Marzio ex allenatore del Palermo ed oggi commentatore per Dhalia tv che domenica sarà a Firenze per commentare la seconda di campionato,intervenendo nel nostro programma "Rosanero siamo noi" su SKY 830 ha detto che vede favorito il Palermo nonostante con il Napoli la squadra nel primo tempo, sopratutto , non si sia espressa nel miglior modo e necessiti di qualche rinforzo. Se la fortuna che ha accompagnato Zenga con la Spal ed i partenopei resiste i rosanero torneranno col bottino pieno perchè ci sarà certamente al "Franchi" una squadra viola stanca dal preliminare superato di Champions League che ha messo in luce un Jovetic in gran forma.