CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
MILAN-PALERMO 3-0 TZORVAS CI SALVA DA UNA "CAFIATA" - VIDEO
 

 

 

 

 

PALERMO umiliato ieri a San Siro riprova a fare un catenaccio per non prendere gol, tiene Pinilla in panchina e schiera l'inutile Hernandez, che vergogna, Miccoli non sta bene e si vede , Ilicic che potrebbe fare la differenza si da da fare ma non riesce a fare la differenza ed il 4-4-2 così non funziona..... senza fare neache un tiro in porta ma come si potrebbe andare avanti.....bisogna subito invertire la rotta e tornare a segnare e magari prendere anche gol come con l'Inter ma alla fine abbiamo vinto....

 

Ci mancano in organico due attaccanti  e lo dico da sempre ed Alvarez doveva giocare subito ma non al posto del capitano....

 

Come lo abbiamo osannato ieri dobbiamo dire e ce ne dispiace, che condividiamo il pensiero di Italo Cucci "Mangia è rimasto nell'anello superiore della curva come quando è venuto l'ultima volta a San Siro".... la sconfitta si legge così per me Alvarez in panchina ed in campo Ilicic, Hernandez in campo e non Pinilla, niente pressing, Milan che faceva cambi di gioco con lanci lunghi dalla parte opposta dove non non coprivamo....., pensare solo a difendersi  e carenza in organico in attacco con i soli Miccoli e Pinilla (che non fa stranamente giocare) e senza altri attaccanti veri in organico e chi vuole capire capisca il risultato è quello di ieri neanche un tiro in porta.......

 

Fortunatamente lo spirito della squadra in casa cambia e così ci salviamo ......

 

Caro Mangia te lo dico con il cuore ...rimetti in campo nel suo ruolo Alvarez e manda in tribuna Hernandez e vedrai che la squadra, riprendendosi Miccoli tornerà a giocare bene.......

 

Adesso andiamo a Roma se pensi di schierare la squadra di ieri è meglio che dici al Presidente che neanche scendiamo in campo e saltiamo questo turno....... 2-0 a tavolino e credo che ci faremo migliore figura.....

 

Detto questo voglio credere che invece cambierà tutto a Roma, anche perchè o si cambia o si cambia , ed il Palermo tornerà a farci gioire.....

 

 

Dimenticavo di dire e mi rivolgo a quelli che finora aveano storto il naso il migliore in campo è stato il portiere Tzorvas a cui do un 8 diversamente avremmo perso 7-0.
 
 
E per spiegare meglio la prestazione questi i voti dati mediamente al Palermo dai giornali nazionali
   
PALERMO
 
Tzovas 7
Para tutto quello che può parare, se il Milan non ha trovato il 4° gol il merito è suo.
 
Pisano 4,5
Il terzino rosanero si vede passare davanti e dietro impotente i vari Antonini, Nocerino, Cassano, Ibra.
 
Silvestre 4,5
Sempre in affanno, mai un intervento giusto. Catastrofico.
 
Migliaccio 4,5
Leggi sopra
 
Mantovani 5
Ha la fortuna che il Milan attacca sulla sua fascia solo con le discese di Abate e risulta meno disastroso dei compagni di reparto.
 
Bertolo 5,5
Almeno mette un po’ di corsa in mezzo al campo.
 
Barreto 4,5
Dovrebbe dare qualità in mezzo al campo, ma non ha mai la palla fra i piedi e non fa nulla per averla. Svogliato.
 
-Acquah s.v.
Della Rocca 4
Irriconoscibile, non ci mette la solita grinta e anzi sembra non sia in campo.
 
Ilicic 5
Dura la vita di chi riceve in 90′ 3/4 volte la palla, è circondato da avversari senza nessuno a cui passarla e dovrebbe portarla avanti 50 m.
 
Miccoli 5
Gioca a mezzo servizio e si vede. Si nota solo per l’ammonizione di Nesta e per una punizione calciata alle stelle.
 
-Alvarez 6
Destra o sinistra poco cambia, 45′ a camminare dietro gli avversari ,cerca di dare la scossa alla squadra.
 
Hernandez 4
Non vede nemmeno l’ombra del pallone per tutta la partita.
 
-Pinilla s.v.
 
All. Mangia 4,5
Prepara la partita come se dovesse il Palermo dovesse surclassare il Milan, ma gli dice malissimo e il Palermo viene sotterrato. Una sconfitta che gli servirà per la sua carriera da allenatore.
 
 
Ed a Roma manderei in campo Cetto che ritengo un forte centrale che sa comandare la difesa e restituirei Migliaccio al centrocampo con evidente guadagno in questa zona del campo.
 
 
E dopo avere detto quel che andava detto senza ipocrisia non posso non concludere con un altra verità che ......"siccome nel cuore siamo rosanero FORZA PALERMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 
 
 
 

SERIE A MILAN PALERMO TABELLINO / MILANO - Il Milan si riprende i tre punti, sacrificando il Palermo alla causa della rimonta in classifica. I rossoneri, trascinati da Nocerino (gol dell'ex per lui, non esulta), Robinho e Cassano, hanno avuto ragione degli uomini di Mangia, che non avrà un buon ricordo della sua prima a San Siro.

 

 
 

Di seguito, il tabellino e la classifica aggiornata.

 

 



TABELLINO

MILAN-PALERMO 3-0

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva (34' Bonera), Nesta, Antonini; Nocerino, van Bommel, Aquilani; Robinho (66' Emanuelson); Cassano (78' El Shaarawy), Ibrahimovic. All.: Allegri.

Palermo (4-4-2): Tzorvas; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Mantovani; Bertolo (74' Acquah), Barreto, Della Rocca, Ilicic; Hernandez (65' Pinilla), Miccoli (46' Alvarez). All.: Mangia.

Arbitro: P. Mazzoleni di Bergamo.

Marcatori: 40' Nocerino, 55' Robinho, 64' Cassano.

Ammoniti: 18' Nesta (M), 29' Robinho (M), 41' Barreto (P).

Classifica
Juventus 11 punti, Udinese 11, Napoli* 10, Palermo* 10, Cagliari 10, Catania* 9, Parma* 9, Roma 8, Lazio 8, Milan* 8, Chievo 8, Fiorentina 7, Genoa 7, Novara 5, Siena 5, Atalanta 4, Inter* 4, Lecce 3, Cesena 1, Bologna 1.
*una partita in meno