CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
MACCARONE VA ALLA SAMPDORIA.
 

- 0

 

E' ufficiale l'attaccante Massimo Maccarone lascia senza rimpianti Palermo e viene acquistato a titolo definitivo, come voleva il Presidente Zamparini, dalla Sampdoria. Nelle casse del Palermo entreranno circa 3 milioni e mezzo di Euro.

 

Per il giocatore un contratto fino al 2013. Domani per lui le visite mediche e dopodichè sarà a disposizione dell'allenatore per debuttare in Coppa Italia contro il Milan. una delle due squadre sarà in semifinale con il Palermo se batterà domani sera il Parma.

L'attaccante ha scelto la maglia con il numero 32.

Termina così la telenovela sul trasferimento del giocatore che aveva rifiutato una grossa offerta dal Cesena si dice 4,8 milioni di euro. Si era parlato di Fiorentina, Parma ed addirittura Juventus. Adesso come ha comunicato il sito del Palermo la comunicazione della cessione in via definitiva dell'attaccante che a Palermo aveva deluso.

Questo il comunicato della squadra ligure: " La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Palermo il calciatore Massimo Maccarone. L'attaccante - si legge nella nota della società ligure - che ha preso la maglia numero 32, si metterà a disposizione di mister Di Carlo a partire dalla seduta d'allenamento di domani pomeriggio, che sarà preceduta dalla conferenza stampa di presentazione, prevista alle ore 14.15 al 'Mugnaini' di Bogliasco".

Adesso i tifosi aspettano un gran colpo da parte del Palermo perchè è da folli pensare di giocare in campionato e coppa Italia con le sole punte Pastore e Miccoli senza un'alternativa al fondamentale Pinilla che resterà fermo per almeno altri due mesi.

Alto gradimento dei tifosi all'idea del diciannovenne LuKaku dell'Anderlecht mentre vengono considerate ridicole le voci di promuovere Martinez da vero e proprio suicidio calcistico e strappare il proprio abbonamento e tifare per la squadra del condominio e servono ancora un centrale difensivo forte da affiancare ad Andjelkovic , due centrocampisti e questa fondamentale punta.

In alternativa perchè non Giuseppe Rossi del Valencia ? Vogliamo andare in Champions a chiacchiere o sul serio ?

Fra qualche giorno lo sapremo !!! E poi come tutti gli altri anni non ci sarà più niente da fare, più di così Rossi non potrà fare.