Livorno-Palermo, per i Bookmaker rosanero favoriti
Livorno-Palermo, per i Bookmaker rosanero favoriti

Per l’agenzia di scommesse "Kursaal Bookmaker" il Palermo, nella gara in programma domenica prossima all' "Artemio Franchi" di Livorno, è nettamente favorito. Il successo esterno del Palermo è quotato a 2.20, il pari a 3.20, mentre la vittoria dei granata a 3.20.

Il difensore del Palermo, Federico Balzaretti (28), è stato intervistato dal TG3: "A Livorno dobbiamo imporre il nostro gioco. L'obiettivo è quello di fare risultato sempre, contro chiunque, e quindi anche a Livorno. Questa gara per noi sarà un banco di prova importante. Il modulo è ok, speriamo adesso di continuare così"

La compagine rosanero oggi si è ritrovata alle ore 10:00, al campo militare "Tenente Onorato" per svolgere la seduta di allenamento, in vista del match di domenica 18 ottobre contro il Livorno, allo stadio "Armando Picchi". La squadra allenata da Walter Zenga ha iniziato l'allenamento alle ore 10:00. Come di consueto la seduta si è svolta a porte chiuse.
Nell´amichevole di questa mattina disputata presso il campo sportivo del Tenente Onorato, Il Palermo ha segnato 4 gol allo Sporting Arenella, squadra che milita nel campionato di Promozione.
Questi i marcatori rosanero : Tedesco, Miccoli, Budan e Succi.
Qualora Bresciano non dovesse farcela per domenica il recupero di Tedesco mette nelle condizioni di avere il sostituto naturale da mandare in campo , in considerazione che non c'è nessuno in panchina che avrebbe potuto sostituirlo allo stesso livello. Questo un'altro grave problema nella squadra che non potrà andare avanti molto se potrà contare solo su 9 titolari e riserve inadeguate in caso di infortuni o squalifiche.
La preparazione del Palermo, in vista della trasferta di domenica prossima all’ “Armando Picchi” di Livorno, continuerà domani pomeriggio: i rosanero si ritroveranno in campo al "Tenente Onorato" di Boccadifalco alle 15.00 e svolgeranno una nuova seduta d'allenamento a porte chiuse