mano arrossata di Sculli per rezione a vernice per colorare di verde il prato
6 Marzo 2011 - La Lazio batte, grazie ad una doppietta di Sculli, il Palermo di Serse Cosmi. L’attaccante esterno, ex Genoa, batte due volte Sirigu e consegna i tre punti ai biancocelesti che servivano per scavalcare nuovamente l’Udinese e tornare al quarto posto in classifica.
Per la cronaca è obbligatorio segnalare che in occasione del secondo gol Sculli parte in fuorigioco, irregolarità non ravvisata dal guardalinee mentre è il solito Munoz che dimentica di contrastarlo e rimane a guardare da lontano il giocatore che segna, come nelle altre occasioni è il giocatore-spettatore in prima fila.
Anche in occasione del primo gol invece di intervenire sul passaggio a sculli si limita a guradrlo e l'attaccante dela Lazio ringrazia e segna il primo gol.
I rosanero inaugurano la nuova gestione tecnica con un’altra sconfitta dopo lo 0-7 subito al Renzo Barbera, sono comunque 0 punti in classifica che ammazzano le ambizioni europee della squadra rosanero.
Il tabellino della partita:
LAZIO-PALERMO 2-0
MARCATORI: Sculli al 7’ e al 18’ p.t.
LAZIO (4-2-3-1) Muslera 6.5; Scaloni 6, Stendardo 6, Biava 7, Radu; C.Ledesma 7, Matuzalem 6.5 (dal 45’ s.t. Garrido); Zarate 6, Hernanes 7 (dal 32’ s.t. Bresciano), Sculli 8 (dal 7’ s.t. Gonzalez); Floccari6. (Berni, Lichtsteiner, Del Nero, Kozak). All. Reja.
PALERMO (3-5-1-1) Sirigu 5; Munoz 1, Bovo 5, Andelkovic 5.5 (dal 1’ s.t. Liverani 6); Cassani 5.5, Ilicic 6 (dal 32’ s.t. Acquah), Nocerino 5.5 , Migliaccio 6, Balzaretti 7; Pastore 4; Hernandez 1 (dal 23’ s.t. Paolucci). (Benussi, Garcia, Kurtic, Kasami). All. Cosmi.
ARBITRO Gava di Conegliano Veneto.
NOTE ammoniti Scaloni, Stendardo e Zarate per gioco scorretto; Munoz e Liverani per gioco scorretto. Angoli 5-3. Tiri in porta 4-3. Tiri fuori 3-2. In fuorigioco 1-1. Recuperi: p.t. 0; s.t. 4’.