CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
LA FIORENTINA MOLLA MUNOZ. Troppi infortuni a soli 19 anni.
 

MUNOZ è sempre rotto. Dobbiamo continuare a perder tempo?

 

 

 

 

Secondo quanto pubblicato dal sito argentino Clarìn.com il calciatore Ezequiel Muñoz ,il giovane difensore del Boca Juniors (19 anni), potrebbe nella prossima stagione vestire la casacca rosanero.

 

Sembrerebbe, infatti, che il club di viale del Fante sia riuscito a sottrarlo alla concorrenza ma solo perchè la  Fiorentina ha preso atto dei numerosi infortuni subiti dal giocatore nei suoi solo 19 anni ed ha deciso di non rischiare di prendere un giocatore che potrebbe rompersi, lasciando in mezzo ai guai la squadra e questi suoi problemi fisici spiegherebbero anche le sue pause in partita che come Toloi i tifosi si augurano non arrivino mai a Palermo perchè di Gojan in squadra c'è ne è uno e c'avanza.

E per lo stesso motivo il Boca juniors ha già comprato un nuovo centrale per il prossimo campionato non fidandosi più di Munoz , che non fà più parte della difesa della  formazione argentina.

Sembra, e sarebbe il minimo che il diesse rosanero Sabatini possa fare , voglia prima delle garanzie sulle condizioni fi­siche del centrale (Muñoz è sta­to vittima di alcuni infor­tuni, tra cui una grave le­sione al me­nisco subita l’anno scorso), per non ri­schiare un altro caso Paletta, il giocatore che l’estate scor­sa arrivò a Palermo dopo una lunghissima trattativa e che venne rispedito al mittente dopo le visite mediche (an­che se il club ‘ufficialmente’ dichiarò che con il Boca non era stato raggiunto l’accordo economico).

Come detto Muñoz ha percepito che il Boca non ha completa fidu­cia in lui (immaginate quello che stanno pensando i tifosi rosanero che stanno leggendo questo articolo sul pericolo che possa arrivare a Palermo magari presentato non come una riserva ma addirittura come un grande rinforzo in difesa) ) e per questo ha chiesto al suo agente di pro­vare a trovar­gli un nuovo club anche perché, se­condo i ru­mors, come detto il Boca avrebbe già ingaggiato Paolo Goltz, il difensore dell’Huracan e comunque vorrebbe puntare su una difesa a tre composta da Caruzzo, Cellay e Insaurralde.

Quindi diciamola tutta è un giocatore che forse potrebbe diventare un buon centrale se non fosse che si addormenta in campo e che è prevalentemente rotto.

 Budan docet o no!!!!!!!!!!

Quindi da oggi non ci sentirete più parlare di Munoz e Toloi perchè sarebbero solo due pericolose e negative incognite ed il Palermo ora deve cominciare a comprare giocatori veri che fanno la differenza perchè con 7 titolari dubito che si possa fare anche solo il campionato.

Sono arrivate tante riserve ed è stato un bene perchè servivano e speriamo che non siano come Gojan, Melinte, Morganella, Blasi, Calderoni, Celutska .......... praticamente solo numeri e niente più.

Adesso speriamo che ci mettiamo all'opera per trovare due fortissimi sostituti come ha detto Zamparini per Cavani e Kjaer "I tifosi stiano tranquilli. Se li vendo ne compro due più forti  di loro".

Bravo Presidente è quello che i tifosi vogliono sentirle dire. Adesso li stupisca con i fatti !!!!!!!!!

E visto , come detto più volte , gia l'anno scorso serviva un centrale difensivo titolare  i centrali da comprare , con la partenza di Kjaer, sono almeno due più uno di riserva.

Adesso ripartiamo da 7 più Miccoli , in via di recupero e siamo 8 e parleremo solo di rinforzi come potrebbero e dovrebbero essere Hernanes, Aiew, Di Natale, Giuseppe Rossi, Biava e Mensah o giocatori di pari livello o addirittura meglio.

Fra poco è finito luglio e già il 12 Agosto si comincia con la prima amichevole che dovrebbe essere la passerella della nuova squadra con i nuovi 5 fortissimi acquisti per fare almeno la prima squadra.

Caro Delio Rossi più di questo non possiamo fare .

Speriamo di essere ascoltati e saremo tutti felici. Tu perchè finalmente avrai almeno una squadra di titolari, i tifosi perchè potranno correre ad abbonarsi per non rischiare di perdere qualche partita a causa dello stadio tutto esaurito, il Presidente perchè ha ritrovato gli abbonati ed una squadra che va avanti in Campionato, Europa Cup e Coppa Italia  con tanti altri incassi e noi che abbiamo cercato di fare da stimolo per fare una squadra sempre più forte.

E siccome nel cuore siamo rosanero....Forza Palermo !!!