CERCA NEL SITO CON GOOGLE
 
La febbre Rosanero è
ferma a 21 punti


\\ Indice : Notiziario : Notizie
L'Agente di SIMPLICIO parla a Romanews.
 

 

 

RINALDI su SIMPLICIO. "DECIDEREMO AD APRILE"

 

 

 

 

Gilmar Rinaldi, procuratore del trequartista del Palermo, Fabio Enrique Simplicio, avvicinato da romanews.eu, si pronuncia sul futuro del brasiliano, autore del gol vittoria dei rosanero con il Parma: "Sono tornato in Brasile per un periodo di vacanza. Tornerò in Italia ad aprile e allora decideremo il futuro di Fabio.

 

Per ora non c'è nulla di scritto con nessuno e non stiamo valutando nessuna proposta.

 

Inter? Ne avevo parlato con lui, c'era la possibilità di andare all'Inter ma abbiamo preferito valutare tutte le soluzioni possibili. Alla fine abbiamo scelto di aspettare per prenderci il nostro tempo e fare la scelta migliore per il futuro di Fabio.

 

La Roma…Pardon l'Inter era una possibilità e vedremo se lo sarà di nuovo. Con tutte le squadre a cui viene accostato Fabio è facile sbagliare. Ogni giorno si "trasferisce" ad una squadra: la Roma, ma anche la Lazio, il Genoa, il Wolfsburg in Germania e adesso anche un club del Qatar.

 

In un mese ne abbiamo sentite di tutti i colori. Adesso vogliamo solo prenderci tempo per decidere con calma.

 

 

 

E naturalmente i tifosi rosanero sperano che alla fine la sua scelta, con un atto di buona volontà del Palermo, sia proprio quella di rimanere a vestire ancora per qualche anno la maglia rosanero e con questa provare a vincere anche nelle Coppe.