\\ Indice : Notiziario : Notizie
L'AGENTE DI SIMPLICIO, OGGI IL VERO LEADER DELLA SQUADRA, "VUOLE SOLO IL PALERMO"
L'agente di Simplicio smentisce le voci false che non si capisce a quale risultato puntino: "Nessun contatto con la Lazio, vuole rinnovare"
Ai microfoni di Radio Radio, Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio (29), fa il punto sulla situazione di mercato del suo assistito: "Non so nulla di una trattativa tra Lazio e Palermo. Sono stato una settimana fa in Italia per cercare di trovare un accordo con il Palermo, ma non abbiamo rinnovato il contratto. So che c'è un rapporto buonissimo tra Ballardini e Simplicio, ma queste sono cose che devono trattare le società. La sua volontà è comunque quella di cercare fino alla fine di rinnovare perché a Palermo si trova bene".

GIU' LE MANI DAL SOLDATO SIMPLICIO !!!
Non comprendiamo neanche noi , come possano uscire queste voci proprio perchè conosciamo bene Simplicio come uomo e come calciatore che è innamorato della nostra città che prova gioia nel giocare con la maglia rosanero e che oggi è diventato il vero leader del Palermo con Miccoli, amato giustamente dai tifosi e sopratutto quando gioca da trequartista è una vera forza della natura e vede la porta come pochi in Italia lui sì che può diventare il sostituto di Kakà , no Pastore od almeno il Pastore di adesso che come dice lo stesso Liverani deve imparare a conoscere il gioco europeo e crescere ancora.
Ed a proposito di crescita , vogliamo ricordare quanto detto da Gianni di Marzio, ex allenatore ed oggi commentatore di Dhalia Tv a proposito di Pastore che sarebbe importante per lui crescere anche muscolarmente.
Intanto i tifosi si godono quel grande campione che è Simplicio e che speriamo rimanga ancora per tanti anni in maglia rosanero.
Perdere un giocatore come lui significherebbe perdere almeno metà del potenziale della squadra lasciando Miccoli da solo, anche se ricordiamo un grande Cavani che sta crescendo molto bene come seconda punta.
Bresciano e Simplicio sono una coppia ben assortita adesso serve il sostituto di Liverani visto che nelle più rosee speranze tornerà a fine Novembre più razionalmente se ne parlerà a Gennaio e sarà andato via metà campionato.